Coppie VIP

Kate Middleton e William d’Inghilterra per proteggere i figli ottengono la no-fly zone (FOTO)

Il governo britannico su richiesta di Kate Middleton e William d’Inghilterra ha imposto la no-fly zone per proteggere i piccoli reali (foto)


Dura la vita per Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra (foto), ma chiarimo subito che non siamo ironici. Immaginate voi di vivere con due bambini piccoli sempre seguiti dai paparazzi, e non parliamo di paparazzi in strada ma letteralmente dentro casa, o megliuo sul giardino. Chiariamo meglio il tutto e quali provvedimenti hanno richiesto e ottenuto Kate e William per proteggere i piccoli Geroge e Charlotte, per la loro serenità. Per quanto è possibile Kate Middleton e il principe hanno sempre cercato di vivere nella “normalità”; restano i titoli nobiliari e gli impegni loro imposti ma per il resto nessuno tocchi la loro famiglia.

Niente di più giusto ed ecco perché i duchi di Cambridge non solo hanno scelto di vivere nella residenza di campagna di Anmer Hall lasciando Londra ma hanno anche chiesto di essere tutelati con la no-fly zone. Il governo britaninico ha assecondato l’esigenza di William e Kate imponendo il diveito.

LAURA TORRISI IN VACANZA A PRAGA – QUI LE FOTO

Cos’è la no fly-zone? E’ semplice: è fatto divieto agli aerei e ai droni di sorvolare la residenza dei duchi in un’area di circa 2,5 chilomentri. Il provvedimento entrerà in vigore il primo novembere, William e Kate ne hanno fatto richiesta questa estate, evidentemente tormentati dall’eccesso di curiosità nei loro confronti. Passino magari le foto in costume o altro di KateMiddleton, le immagini che fecero infuriare giustamente la regina Elisabetta, ma la privacy dei piccoli reali va tutelata. I genitori dei piccoli Charlotte e George hanno sempre desiderato per loro una infanzia normale.

Di seguito la lettera in cui Kate e William spiegano il perché di questa richiesta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.