Coppie VIP

Il nome del figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo emoziona tutti (Foto)

Annunciato il nome del figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, il quarto nipote di Carolina di Monaco (foto)


Il 28 febbraio scorso è nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, massima la riservatezza per la coppia dalla gravidanza al parto e il nome del bebè non era stato annunciato, proprio come tutto il resto. Madre e figlio stanno bene e del piccolo Casiraghi adesso scopriamo anche il nome, si chiama Stefano, in omaggio al padre di Pierre. Stefano Casiraghi morì tragicamente nel 1990 in un incidente che vide tutto il mondo, in un incidente durante una gara di off shore. In molti ricordano quel dramma, il volto pieno di dolore di Carolina di Monaco, l’ennesimo tragico lutto sulla famiglia reale. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno rivelato il nome del loro primogenito, Stefano Ercole Carlo. A dare l’annuncio della nascita del piccolo è stata sua zia Beatrice, la sorella della giornalista 31enne che nel 2005 ha sposato Pierre Casiraghi dopo tanti anni d’amore e la certezza di volere continuare a vivere la loro favola d’amore.

A confermare poi la notizia dopo la zia il comunicato ufficiale delle nonne, Carolina di Monaco e Paola Marzotto: S.A.R. la Princesse de Hanovre et la Comtesse Paola Marzotto ont la joie de vous annoncer la naissance de leur petit-fils né le 28 février 2017 ; la maman et l’enfant se portent bien”. Una vera gioia ovviamente e l’annuncio andava fatto così e non dalla zia materna.

Stefano De Martino cancella il tatuaggio e le parole dedicate a Belen Rodriguez – qui le foto

Il terzogenito di Carolina di Monaco ricorda così suo padre scomparso quando lui aveva solo 3 anni. Stefano è il nome scelto per il piccolo Casiraghi ed è chiaro il perché sia così importante, gli altri due nomi sono legati alla tradizione dei Grimaldi e dei Borromeo. Adesso davvero non resta che soddisfare la curiosità di tutti e vedere il bebè appena nato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.