Coppie VIP

GF VIP 3 news, Giulia Salemi e Francesco Monte avvicinamento pericoloso nella notte (FOTO)

GF VIP 3 news, Giulia Salemi e Francesco Monte avvicinamento pericoloso nella notte. Ecco le foto che ci mostrano quello che è successo stanotte tra caverna e casa


Il Grande Fratello disfa, il Grande fratello crea. Ha diviso i ragazzi in due squadre ma ieri, è successo altro! Francesco Monte infatti, come avrete visto nella diretta del Grande Fratello Vip 3 del 4 ottobre, ha avuto modo di andare nella caverna ha passare del tempo con Giulia. I due si sono molto avvicinati e questo avvicinamento è proseguito anche dopo. Nella notte infatti, Giulia ha avuto modo di andare nella casa, per trascorrere altro tempo in compagnia del bel Francesco. I due si sono aperti, finalmente. Francesco le aveva promesso che una volta insieme le avrebbe parlato dei turbamenti di questa settimana e così ha fatto. I due si sono avvicinati molto anche fisicamente, tanto che c’è chi è convinto che tra di loro ci sia già stato il primo bacio. Per il momento possiamo parlarvi di coccole e carezze sotto le coperte, almeno questo è quello che abbiamo visto nel corso di questa infuocata prima notte. Sarà che in caverna le foto di Cecilia non c’erano e quindi Francesco si è sentito più libero ma sta di fatto che tra lui e Giulia pare ci sia del feeling, anche se l’ex della Rodriguez, i primi giorni di permanenza in casa, ha provato a smentire questo.

FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI INSIEME AL GRANDE FRATELLO VIP 3: AVVICINAMENTO E COCCOLE NELLA NOTTE 

Che Giulia Salemi sia palesemente invaghita di Monte è chiaro a tutti e del resto lei lo ha ammesso dall’inizio, nonostante poi abbia cercato di mischiare le carte. La ragazza, palesemente in imbarazzo di fronte al bel Monte, mentre era con lui ieri ha commentato: “Ti ho sempre visto con un occhio non occhio. Adesso ti vedo con un altro occhio. Odio ste robe. Non ti ho mai guardato con quell’occhio, l’occhio”. Dopo i primi imbarazzi iniziali, del resto sono due persone che non si conoscono e lo stanno facendo sotto le telecamere, Giulia e Francesco si sono lasciati andare a diverse coccole.

E mentre sui social spopolano pagine e profili instagram dedicati alla coppia, con la speranza che scoppi il primo sentimento nella casa, c’è anche chi mette in dubbio questa relazione, probabilmente anche a causa dell’incoerenza di Francesco Monte che due giorni fa aveva detto di non essere interessato a Giulia. E lo spettro del business, torna purtroppo ad aleggiare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.