Coppie VIP

Le prime parole di Rosalinda dopo il suo GF VIP 5 sono per Andrea Zenga: è amore

Prima dedica d'amore social per Andrea Zenga da parte di Rosalinda Cannavò

Come dicono tutti la prova del nove sarà fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 5, questo è vero ma è anche vero che Rosalinda ha voluto dedicare le sue prime parole, una volta eliminata dal gioco, ad Andrea Zenga. Con una dolcissima foto che è stata scattata durante la diretta del 26 febbraio 2021, Rosalinda celebra questo amore. Un mesetto fa le cose erano molto diverse, la Cannavò avrebbe dovuto decidere se andare a vivere con il suo Giuliano, l’uomo con il quale aveva condiviso dieci anni della sua vita oppure prendersi del tempo. Oggi invece la bella attrice siciliana è serena e felice al fianco di Andrea e forse, quel chiarimento con il suo ex fidanzato, non avverrà così presto. Il capitolo è stato archiviato, anche perchè l’ex fidanzato della Cannavò ha chiesto che non se ne parlasse più in tv e lei ha rispettato le sue volontà.

Si volta pagina e Rosalinda, dedica le prime parole fuori dalla casa del GF VIp 5, al suo Andrea, anche a voler dimostrare di aver messo un punto con quello che è accaduto dentro. Gli abbracci freddi a Dayane Mello, hanno sancito quasi certamente la fine di una bellissima amicizia che a quanto pare, non era forse tale, almeno da una delle due parti.

Le parole di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: la dedica sui social

perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore …
Sei l’unica certezza che ho

Rosalinda non sembra avere nessun rimpianto e tra l’altro, le prime storie postate sui social poche ore fa, dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP 5, sono proprio in compagnia di Andrea. Al momento i due sono insieme felici a Roma e chissà se staranno guardando la puntata di Verissimo durante la quale il figlio di Zenga ha anche fatto una dolcissima dichiarazione alla sua fidanzata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.