Coppie VIP

Eros Ramazzotti in vacanza con i figli ma c’è anche Marta

Chi pubblica le foto di Eros Ramazzotti in vacanza in Grecia con i figli e Marta Delogu

Eros Ramazzotti torna su Chi ma questa volta il settimanale di gossip fa attenzione e non parla d’amore ma di amicizia tra il cantante e la giovane Marta Delogu. Eros è in vacanza con i figli, ha scelto ancora la Grecia, Mykonos. Il cantante non è da solo con i suoi due bambini, con loro c’è anche Marta, in più c’è anche la tata che si occupa di Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sarà in edicola domani e per i fan di Eros sarà ancora più piacevole sfogliare le pagine di cronaca rosa. Chi è Marta Delogu? E’ da un po’ di tempo che i due si frequentano ma non sono fidanzati. Ramazzotti dopo la separazione da Marica Pellegrinelli ha dovuto più volte smentire i vari amori che gli attribuivano. Si infastidisce sempre molto quando si tocca questo argomento e quando si racconta ciò che non è vero.

EROS PRIMA DI TUTTO PROTEGGE I SUOI FIGLI

Il legame con Marica Pellegrinelli continua ad essere forte, continuano ad occuparsi insieme dei figli e spesso vanno in vacanza tutti insieme. A Mykonos però la splendida modella non c’è. Con Eros Ramazzotti c’è Marta Delogu che è nata nel 1999 a Sassari, “da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione presso il Centro nazionale di Cinematografia. L’amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa, poi i due si sono incontrati e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos”.

Così sono tutti insieme in vacanza nella casa che lui prende in affitto ogni anno. “La confidenza tra i due è evidente così come l’ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante, che si gode la vacanza felice e sereno come non lo si vedeva da tempo” racconta Chi che aggiunge che Eros e Marta non hanno fatto solo vita casalinga sull’isola ma si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos. Inoltre, di giorno Eros ne approfitta per tenersi in forma e prepararsi al tour che dovrebbe partire prima della fine dell’anno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.