Fiction e Serie TV

Cenerentola diventa una mini serie per Rai 1

Cenerentola torna in tv; questa volta è una mini serie per la Rai. Sarà trasmessa il 30 e il 31 ottobre 2011, ecco tutte le anticipazioni.


Volete rivivere la magia della favola di Cenerentola? Questa volta non ci ha pensato Walt Disney ma la Rai che ha deciso di trasmettere sul piccolo schermo una versione moderna di Cenerentola. La favola di Perrault diventa una mini serie per Rai 1: andrà infatti in onda il 30 e il 31 ottobre. Cosa vedremo in tv? Ovviamente la storia è quella classica della ragazza rimasta da sola senza mamma e papà che si ritrova a vivere con matrigne e sorellastre. Dopo una vita fatta di pulizie e sogni infranti anche per lei arriverà il momento magico: dal ballo al principe azzurro e poi il matrimonio e il vissero felici e contenti. La storia sarà ambientata negli anni ’50 per cui ci saranno comunque diverse modifiche alla trama. Ecco alcune anticipazioni.

Cenerentola in onda su Rai 1: debutta il 30 ottobre la prima puntata, la seconda il 31

Una giovane fanciulla, interpretata dalla bella e brava Vanessa Hessler, è stata lasciata dal suo papà nella grande casa di famiglia, insieme alla nuova mamma e alle due sorellastre. Molto presto però quella che prima era la sua grande case diventerà un albergo e lei, da padrona si trasformerà in cameriera. Ha una grande passione per la musica ma la sua matrigna le impedisce di suonare. Per fortuna ha una nonna davvero scoppiettante, diciamo una sorta di fatina buona, che l’aiuterà a uscire da questo incubo. Ci sarà un ballo: le sorelle non vogliono che lei ci vada ma alla fine come nella favola che tutti conosciamo ci andrà. Il principe azzurro è un ragazzo che lavora nel mondo dello spettacolo e l’aiuterà ad emergere anche in ambito lavorativo. E come sempre accade in questi casi alla fine tutto finisce con il lieto fine.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.