Fiction e Serie TV

Sei passi nel giallo anticipazioni, stasera arriva Sotto Protezione

Sei passi nel giallo anticipazioni, Sotto protezione è il film di oggi


Torna Sei passi nel giallo e le nostre anticipazioni riguardano il secondo film che andrà in onda oggi 29 febbraio 2012. Si intitola Sotto protezione. La scorsa settimana abbiamo visto Presagi che non ci ha molto colpiti: con questo andrà meglio? Tra gli attori protagonisti del film due personaggi molto amata: Adriano Giannini ed Enrico Silvestrin. Si tratta anche in questo caso di un giallo; avremo dei morti e dovremo scoprire chi sono gli assassini. Ma vediamo meglio nelle nostre anticipazioni la trama di Sotto Protezione.

Sei passi nel giallo: Sotto protezione anticipazioni

Si parte da un omicidio; una ragazza Maria viene trovata morta. Ci sono due testimoni che vedono qualcosa dopo l’omicidio. In particolare riconoscono un tipo losco accanto a lei che viene rintracciato. Si tratta di suo cugino. Il ragazzo viveva con lei da qualche mese. Viene interrogato ma mentre deve essere portato in carcere subisce un’aggressione e dopo l’incidente non si ricorderà più quello che è successo il giorno dell’omicidio.

In Italia nel frattempo arriva una giornalista che vuole fare un reportage su questo caso. A molti infatti questa storia pare alquanto bizzarra. Il ragazzo si dichiara colpevole ma lo è davvero? Tra la giornalista e Daniel le cose non vanno bene a causa del brutto carattere del ragazzo. La giornalista deve anche assumere una guardia del corpo. Alla fine però saranno molte le cose che insieme scopriranno.

L’appuntamento con Sotto Protezione è per questa sera alle 21,20 su canale 5. Non possiamo dirvi se sarà all’altezza oppure no! Noi la vedremo e domani saremo qui a commentare insieme a voi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.