Fiction e Serie TV

Fuoco amico TF45-Eroe per amore da stasera su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Fuoco amico TF45-Fuoco amico in onda questa sera: le anticipazioni per il 30 marzo 2016. Raoul Bova e Megan Montaner protagonisti della nuova fiction di Canale 5


Debutta questa sera la nuova fiction di Canale 5 Fuoco amico TF45-Eroe per amore che vede protagonisti due amatissimi attori. Da un lato Raoul Bova che ha sempre lasciato il segno con le sue fiction in tv e dall’altro la bravissima Megan Montaner che in Italia tutti amano per il suo ruolo di Pepa ne Il segreto. Fuoco Amico Tf45 ci porta lontano dall’Italia ma i protagonisti hanno tutte le caratteristiche di persone che potrebbero essere nostri amici anche se, si fonderanno nel racconto, le diverse culture, i diversi punti di vista e due mondi diversi che si incontreranno tra di loro. Ancora una volta Bova veste i panni del cavaliere senza macchia, in questo caso un militare ( come è già successo in passato) che deve lottare nel presente ma ha un conto in sospeso con il suo passato. Indaga infatti da tempo, senza darsi pace, sulla strana scomparsa di suo padre…Al suo fianco arriva invece Megan Montaner che rappresenta una donna con una cultura diversa che lotta per il suo paese ma che saprà lottare anche per la verità e per difendere il suo amore. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della fiction, vi ricordiamo che in totale le puntate di Fuoco Amico TF45 sono otto. Tra gli altri attori, immaginiamo che i telespettatori di Canale 5 saranno felici di rivedere sullo schermo Andrea Sartoretti amatissimo per il suo ruolo di Dante Mezzanotte in Squadra antimafia. E adesso passiamo alle anticipazioni: ecco la trama della prima puntata. Buona serata a tutti voi!

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 30 MARZO 2016

Afghanistan. Il capitano Enea De Santis (Raoul Bova), militare capace e carismatico, e’ a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano. Durante un’operazione, Enea salva un bambino e lo porta con se’ alla base militare. E’ cosi’ che conosce la bella Samira (Megan Montaner), giovane afghana che lavora in uno degli ospedali di Recovery, organizzazione no profit fondata da Romeo De Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea. Tra il capitano e la ragazza nasce un tenero sentimento d’amore da cui entrambi si fanno travolgere. I due ragazzi insieme scoprono importanti verita’ su Romeo, morto in circostanze misteriose tre anni prima. Per seguire i preziosi indizi che hanno raccolto, Enea e i suoi soldati si trovano in una situazione inaspettata e pericolosa: c’e’ chi, per qualche strana ragione, li vuole eliminare …

Il cast- Con Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini, Giorgia Sinicorni, Alessio Lapice, Pilar Fogliati, Giovanni Anzaldo, Federico Tolardo, Hossein Taheri, Luca Lionello, Giordano De Plano.

Regia: Beniamino Catena



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.