Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 13 giugno 2016: Ayaz riesce a conquistare la bella Oyku?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 13 giugno 2016: Ayaz riesce a conquistare la bella Oyku? Le ultime news sulla trama delle prossime puntate...


E’ davvero ricca di colpi di scena la nuova serie arrivata su Canale 5 dalla Turchia. Una trama originale ben diversa dalle soap spagnole che ci fanno compagnia da anni. Cherry Season probabilmente potrebbe conquistare un target di pubblico diverso da quello delle casalinghe che seguono con passione le vicende di Puente Viejo e di Acacias 38 ma al momento, gli ascolti delle soap di provenienza iberica, sembrano avere la meglio, almeno dal punto di vista degli ascolti. In ogni caso: arrivano per i fan di Cherry Season le anticipazioni di quello che sta per succedere. Iniziamo con la trama della puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda il 13 giugno 2016. Vi ricordiamo che la serie turca non andrà in onda al sabato. Abbiamo lasciato la bella aspirante stilista in preda ai dubbi: è davvero innamorata di Mete oppure potrebbe provare qualcosa per Ayaz? Vediamo nel dettaglio quello che succederà nella prossima puntata di Cherry Season!

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 13 GIUGNO 2016

Öykü scopre che la madre di Ayaz e’ la sua eroina, Önem Dinçer. La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l’occasione per dire a Mete, Þeyma, Ýlker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani, e gli amici si ritrovano a organizzare il fine settimana all’isola di Sedef. Öykü fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, ma Ayaz la sorprende con la sua “assistenza medica a domicilio”. Non si libererà di lui tanto facilmente. Burcu fa finta di farsi male e si fa soccorrere da Emre. Forse i due hanno qualcosa in comune: il cinema. Bülent e Önem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti. Riusciranno a stare tranquilli? Ýlker si da’ appuntamento con Bengü tra due settimane, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel. Þeyma legge i messaggi di Öykü, e fingendosi l’amica, rifiuta l’offerta dell’assistente di Önem. Dopo la cena, vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Cherry Season andrà in onda lunedì 13 giugno 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.