Fiction e Serie TV

L’allieva torna lunedì: Alice sceglierà Arthur o il dottor Conforti?

L'allieva torna lunedì: Alice sceglierà Arthur o il dottor Conforti? Ecco la trama e le anticipazioni per la quinta puntata della fiction in onda il 24 ottobre 2016


La nostra piccola Alice è davvero innamorata del suo principe azzurro oppure quel pazzo cuoricino batte per il dottor Claudio Conforti? Nella prossima puntata de L’Allieva, in onda lunedì 24 ottobre 2016, scopriremo per chi batte davvero il cuore della futura dottoressa? Sceglierà Arthur oppure si lascerà andare a una sfida ancora più difficile: conquistare il cuore inconquistabile di Claudio? Ad Alice, le cose semplici non piacciono come non le piace dover vedere il suo fidanzato per poche ore una volta ogni tanto. Ma rispetta il suo lavoro perchè sa che lui lo ama, come lei ama i suoi studi che la stanno portando a diventare un medico legale. Ma Alice, non può nascondere di avere anche una grande attrazione per Claudio e presto i nodi verranno al pettine. Le anticipazioni per la quinta puntata de L’allieva in onda il 24 ottobre 2016, ci svelano che alla fine Alice verrà messa alla prova: sceglierà Claudio o Arthur? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.

L’ALLIEVA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2016

1×08 Un cuore a metà ecco le anticipazioni di questo episodio: Alice non riesce a parlare con Arthur. Soprattutto, non sa come dirgli che lei e Claudio partiranno da soli per un congresso di medicina. Intanto la misteriosa scomparsa di una donna chiama in causa Alice e Claudio. Il ritrovamento di un’accetta insanguinata e sporca di cera permetterà all’allieva di scoprire la verità. Ancora una volta la nostra bella Alice giocherà al piccolo detective per scoprire come è morta la donna…

1×09 Ossa ecco le anticipazioni di questo episodio: Alice vorrebbe dire ad Arthur la verità sulla notte trascorsa con Claudio… Ma non fa in tempo perché Arthur deve ripartire subito. Allora preferisce ignorare quello che è successo, fingere che non ci sia mai stato. Un atteggiamento che infastidisce Claudio, rendendolo irascibile. Intanto, un cold case legato al ritrovamento di alcune ossa nella nicchia di un antico refettorio, richiama i due medici legali. Dall’orologio che lo scheletro porta al polso, si evince che si tratta di un’adolescente scomparsa nel ’98. Chi l’ha uccisa? Quale verità voleva celare il suo assassino dentro quella nicchia?  Alice si renderà conto che anche se il tempo passa, prima o poi gli scheletri negli armadi vengono ritrovati. Che cosa farà quindi, dirà tutto quello che è successo al suo fidanzato? Non sta tirando anche troppo la corda con Claudio che probabilmente, a modo suo, le ha dimostrato di essere davvero innamorato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.