Fiction e Serie TV

Rocco Schiavone seconda puntata: la costola di Adamo

Rocco Schiavone seconda puntata 11 novembre 2016: la costola di Adamo anticipazioni e trama della serie da record di ascolti


Grande successo, forse inaspettato, per la serie di Rai2 Rocco Schiavone con un bravissimo Marco Giallini che ha fatto il record di ascolti alla prima serata, nonostante su Canale 5 andasse in onda una serie simile, almeno per contenuti e target. La serie di Rai2 ha fatto registrare uno dei record di ascolti di questa stagione e per pochissimo non è diventata il programma più visto, una manciata di spettatori e qualche punticino di share. Ma stasera Rocco, potrà sicuramente fare meglio di Canale 5 dove va in onda l’ultima puntata di Squadra antimafia, dopo una stagione deludente. Difficile invece che possa essere di nuovo il programma più visto: su Rai1 infatti va in onda Tale e quale show con il torneo, un programma visto mediamente da 5 milioni di italiani. Tempi duri invece per Amore Criminale che potrebbe essere affossato in modo definitivo da Rocco Schiavone. Ma torniamo alla serie e alle anticipazioni: l’11 novembre 2016 vedremo la puntata dal titolo La costola di Adamo. Le indagini di Rocco Schiavone proseguono…

ROCCO SCHIAVONE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SECONDA PUNTATA DAL TITOLO LA COSTOLA DI ADAMO

Il cadavere di una donna morta impiccata al lampadario dello studio di casa impegna severamente il Vicequestore Rocco Schiavone e la sua squadra. Dopo i primi rilievi, Schiavone capisce che non si tratta di suicidio, come tutto lascia pensare, bensì di una messa in scena. Ma chi può avere concepito un omicidio così elaborato? Tra i maggiori sospettati figurano due ladri d’appartamento e il marito della vittima, che Rocco scopre avere picchiato la moglie per anni. Ma proprio quando sembra vicino alla soluzione del caso, il Vicequestore viene improvvisamente richiamato a Roma dal suo passato. Una vecchia conoscenza di Rocco, uno stupratore seriale con un padre abbastanza potente da evitargli la galera, è tornata a colpire. Con l’aiuto dei suoi amici romani, Rocco proverà a mettere la parola fine a quell’orrore, come aveva già tentato di fare in passato. Tornato ad Aosta, Rocco scopre che dietro l’apparente suicidio su cui sta indagando, si nasconde un disegno ancora più contorto e doloroso di quello che poteva immaginare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.