Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: si torna domenica 15 gennaio 2017

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: si torna domenica 15 gennaio 2017. Ecco la trama dei due episodi in onda nella terz apuntata


Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, si torna alla domenica sera con una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 4. Il terzo appuntamento con la fiction di Rai1 è per il 15 gennaio 2017. con due nuovi episodi, Un’altra me e Sangue del mio sangue. In convitto come sempre c’è grande movimento e in particolare Azzurra e suor Angela sono ancora impegnate a mantenere un segreto. Infatti la ragazza per il momento, non può dire a Emma di essere sua madre. La cosa non è poi così tanto semplice e gli equivoci non mancano. Con l’arrivo del dottor Mattei nella vita delle ragazze del convitto le cose sono cambiate: Valentina sembra odiarlo per il suo modo di fare mentre Monica invece ne è totalmente affascinata e pensa che sarebbe il marito perfetto. Ma il bel dottorino, ha un cuore pronto per amare? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata, vi ricordiamo che si torna domenica sera. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 15 GENNAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio 4×05 Un’altra me: Suor Angela è alle prese con Claudia, una giovane donna che nasconde dei segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici e il ragazzo la introduce nel magico mondo delle App per incontri, Gabriele “indaga” con suor Costanza tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Intanto Azzurra acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping, ma la circostanza porterà a galla ricordi dolorosi…

Le anticipazioni per l’episodio 4×06 Sangue del mio sangue: Mentre Suor Angela è pronta a tutto per aiutare Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo compatibile, Valentina riscopre un lato di sé grazie al piccolo paziente. Intanto Monica è nel panico perché ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico e non può certo andarci da sola…Pensa quindi di andare con un uomo e Nico potrebbe essere la persona giusta ma in realtà, da quando il bel dottore si è trasferito in convitto, le cose sono molto diverse perchè Monica pensa che sia lui l’uomo ideale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.