Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Seyma arrestata, Mete non è morto ma vuole incastrarla

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni puntata di domani 23 giugno 2017: Seyma arrestata, Mete non è morto ma vuole incastrarla


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Cherry Season-La stagione del cuore in onda su Canale 5. Iniziamo con la trama per la puntata di domani 23 giugno 2017, con l’episodio che chiude al settimana. Le anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani ci svelano che alla fine il piano di Mete andrà come lui aveva immaginato: i suoi familiari lo credono morto mentre sappiamo che in realtà ha solo inscenato il suicidio con un unico scopo, quello di fare del male a Seyma. Da quando la ragazza gli ha detto di essere incinta la vita di Mete è cambiata anche perchè si è reso conto di esser rimasto da solo visto che la sua famiglia si è schierata dalla parte di Seyma. Burcu e suo padre infatti non hanno voluto che Seyma abortisse ma adesso la bella rossa sta per pagare le conseguenze di tutto quello che ha fatto. E se l’avevamo lasciata a dispiacersi pensando che Mete si fosse suicidato per colpa sua, adesso la ritroviamo disperata ma per un altro motivo: sta per andare in prigione. Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani. 

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2017

Il piano di Mete è molto articolato e Seyma sta per scoprire tutto quello che il suo fidanzato ha fatto. Ha provato in tutti modi a incastrare Seyma: ha versato i soldi sui suoi conti, ha scritto una lettera a sua sorella dicendo che tutto quello che sarebbe accaduto sarebbe stato per colpa di Seyma. Per cui quando la famiglia di Mete vede il video del suicidio, decide di informare la polizia anche della altre prove che sembrerebbero essere a carico di Seyma. Lei ha scoperto intanto che Mete vuole incastrarla ma non riesce a trovare una soluzione perchè Burcu e suo padre hanno già informato la polizia su tutto quello che è accaduto. Per cui con un grande colpo di scena, scopriamo che Seyma sarà arrestata. Per lei quale sarà l’accusa, istigazione al suicidio? Omicidio? Come reagiranno Ayaz e Oyku di fronte a tutto quello che sta accadendo? La ragazza sembra essere molto preoccupata anche per la carriera da attore del suo uomo, ha paura infatti che si possa montare la testa e che la possa lasciare. Intanto Onem e Mehmet sono in luna di miele ma non si godono questi giorni da neo sposi a causa della presenza della sorella di lui…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.