Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete morirà per colpa del tumore?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 18 luglio 2017: Mete morirà per colpa del tumore? Ecco le ultime news e le anticipazioni per la prossima puntata


Una nuova settimana ha inizio e tornano le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore: che cosa sta per succedere? Come avrete visto negli ultimi episodi della serie turca in onda nella passata settimana, la famiglia di Mete ha appreso una notizia che li ha scioccati. Il giovane infatti, dopo esser finito in ospedale per un incidente provocato da Oyku, ha scoperto di avere il cancro…Nel frattempo Ayaz e Oyku sono invece tornati insieme e stanno cercando di fare in modo che la stilista possa avere altre soddisfazioni dal mondo del lavoro ma non è semplice perchè Mete, prima di stare male, aveva organizzato il modo di sabotare Oyku anche nella sfilata con gli americani per poi prendersi il merito di averla aiutata. Scopriamo quello che sta per succedere con le anticipazioni per la puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani, 18 luglio 2017. Mete potrebbe davvero morire a causa del tumore?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 LUGLIO 2017

Oyku e Ayaz cercanod i fare il possibile per fare in modo che la sfilata con i clienti americani vada bene ma le cose sono complicate: i bozzetti dei vestiti infatti e anche i modelli, sono stati rubati e  i due non sanno come fare. A rubare i vestiti sono stati gli stessi uomini che avevano rapito Oyku. Alla fine però ancora una volta Ayaz riesce a fare in modo che la sfilata vada a buon fine e i clienti sembrano anche soddisfatti ma c’è un altro imprevisto. Prima della sfilata infatti Oyku doveva essere intervistata su uno Yatch ma prima di tornare a riva la barca ha avuto dei problemi tecnici per cui Oyku non ha potuto prendere parte alla sfilata. Le cose sono andate comunque bene e la stilista è tornata in tempo per scendere in passerella a salutare tutti. A quanto pare i clienti sono soddisfatti e compreranno i modelli di Oyku, una bella soddisfazione per lei. 

Mete prova a voltare pagina e, una volta uscito dall’ospedale, decide di passare del tempo con Isik. I due sono in un negozio ma Mete all’improvviso si sente male e sviene…I sintomi del tumore al cervello si fanno sentire. Cosa succederà a Mete? Potrebbe rischiare di morire?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry Season-La stagione del cuore che ci aspetta domani sempre alle 14,45 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.