Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset in lavorazione: l’estate 2018 sui set delle nuove fiction

Fiction Mediaset in lavorazione: l'estate 2018 sui set delle nuove fiction . Scopriamo cosa vedremo su Canale 5 a partire da settembre 2018


Dopo la stagione 2017/2018 parecchio altalenante per quello che è stato il riscontro di pubblico per le fiction di Canale 5, Mediaset riparte. Iniziano infatti le produzioni delle nuove fiction per il 2018 puntando su nuovi titoli ma anche sui prodotti che più sono stati apprezzati dal pubblico di Canale 5. L’anno televisivo infatti, lo scorso settembre si era aperto alla grande con il successo de L’Isola di Pietro prima e poi di Rosy Abate. E su questi due titoli Mediaset punta anche per la prossima stagione televisiva. 

FICTION MEDIASET 2018: INIZIANO LE RIPRESE DI MOLTE FICTION CHE ANDRANNO IN ONDA DA SETTEMBRE SU CANALE 5

Sono davvero tante le fiction che Mediaset sta producendo per il prossimo anno e molti set sono stati aperti proprio in questi giorni, complice anche il bel tempo che aiuta il lavoro di tutti. 

L’ISOLA DI PIETRO 2 ANTICIPAZIONI: IN SARDEGNA APERTO IL SET CON GIANNI MORANDI

 Al via i primi ciak delle nuove edizioni di “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi nelle ultime settimane sia Gianni Morandi che altri attori di questa seconda stagione della fiction hanno postato delle bellissime immagini dalla Sardegna. Non dimentichiamo che L’Isola di Pietro è stata una delle fiction più viste su Canale 5 di questa stagione televisiva. Una fiction che ha appassionato moltissimo il pubblico anche grazie al grande affetto che i telespettatori nutrono per Gianni Morandi. Per la seconda stagione de L’Isola di Pietro c’è davvero molta attesa da parte del pubblico che spera di vedere tutti i protagonisti a settembre ma per il momento in modo ufficiale non c’è la data di messa in onda di questa seconda stagione. 

ROSY ABATE-LA SERIE LA SECONDA STAGIONE IN LAVORAZIONE TRA LAZIO E SICILIA

Sono iniziate proprio in questi giorni anche le riprese di “Rosy Abate” con Giulia Michelini . Vale lo stesso discorso fatto per l’Isola di Pietro: la fiction con Giulia Michelini è stata una delle più viste con grande successo di pubblico e grande accoglienza per l’attrice che è davvero molto amata dal pubblico di Canale 5. In questa seconda stagione della serie potremo capire se alla fine la nostra cara Rosy avrà modo di poter riabbracciare il suo bambino o se dovrà ancora lottare contro il male. 

BARBARA D’URSO TORNA A VESTIRE I PANNI DELLA DOTTORESSA GIO’

“La dottoressa Giò” con Barbara d’Urso è in lavorazione. Sarà una lunga estate quella della conduttrice che è davvero una stakanovista. Non le è bastato il lungo anno con addirittura tre programmi condotti contemporaneamente. Troverà anche il tempo e le forze per una nuova stagione della fiction che in passato l’ha vista protagonista. Per il momento non ci sono anticipazioni relative alla Dottoressa Giò, vedremo se nel corso delle prossime puntate di Pomeriggio 5 la conduttrice ci dirà qualcosa in più. 

LE NUOVE FICTION DI CANALE 5: ECCO TUTTI I TITOLI PER IL PROSSIMO ANNO

Nella prossima stagione di Canale 5 vedremo poi altre quattro novità assolute: “Liar” con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, “Un bel luogo per morire” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, “Lontano da te” con Megan Montaner e Alessandro Tiberi e “L’amore Strappato” con Sabrina Ferilli.

Scopriremo probabilmente la data di messa in onda di tutte le fiction a luglio quando ci saranno le presentazioni dei palinsesti di Mediaset. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.