Fiction e Serie TV

Shades of Blue 2: la serie torna in tv ma su Top Crime e dice addio a Canale 5

Shades of Blue 2: la serie torna in tv ma su Top Crime e dice addio a Canale 5. Episodi in prima visione e in replica sul canale 39 del digitale


La scorsa estate Mediaset aveva puntato su una delle serie più apprezzate negli Usa per l’estate ma a quanto pare, i risultati incassati non sono stati quelli desiderati visto che per la seconda stagione di Shades of Blue non c’è spazio su Canale 5. A causa dell’imprevisto “mondiali” che ha cambiato radicalmente la programmazione di Mediaset per l’estate, ma forse anche a causa di alcune scelte molto ponderate, la serie non andrà in onda su Canale 5. Probabilmente avrebbe fatto più ascolti de Le verità nascoste o di Poldark, ma questa, è un’altra storia. Gli appassionati che non hanno la paytv e vogliono vedere in chiaro la serie, dovranno fare solo un piccolo sforzo: quello di capire che ci sono sul digitale terrestre molti altri canali, tra questi anche Top Crime, sul 39. E’ questo il canale scelto per la messa in onda in esclusiva in chiaro, della serie con Jennifer Lopez. Se volete quindi scoprire cosa è successo alla bella poliziotta corrotta che ha lavorato con l’FBI per consegnare il suo capo, un altro agente corrotto, non dovrete quindi fare altro che sintonizzarvi da domani, sul 39. Il 17 luglio 2018 andrà in onda la nuova puntata della seconda stagione di Shades of Blue. Sono tredici gli episodi di questa seconda stagione, andati in onda negli Usa nel 2017, mentre gli abbonati di Premium hanno seguito le puntate tra l’ottobre 2017 e gennaio 2018.

SHADES OF BLUE TORNA SU MEDIASET MA TRASLOCA: LA SECONDA STAGIONE SU TOP CRIME 

Nel cast per questa nuova stagione sono attese delle novità, tra le quali Anna Gunn (Skyler White in Breaking Bad), che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa, e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.

Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) e i poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn, con a capo l’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), tornerà in scena con nuovi importanti casi ma, soprattutto, per districare la matassa lasciata ingarbugliata con il finale della prima stagione.

Tutto come ricorderete inizierà dal grande segreto della poliziotta che ha ucciso il suo ex fidanzato e ha nascosto il suo cadavere… Harlee al suo rientro a lavoro non troverà il suo capo ma le cose cambieranno presto, nessuno sa che fine abbia fatto Wozniak ma Harlee ricorda di avergli detto che neppure gli uomini dell’FBI sono così puliti come può sembrare. Woz avrà usato queste rivelazioni per trovare un accordo con i federali? Harlee vorrebbe sapere da suo capo quello che è successo con l’FBI, i due infatti non ne hanno ancora parlato e neppure gli altri componenti della squadra sanno tutto quello che è successo. A quanto pare però il boss ce l’ha fatta e il segreto della sua libertà è passato per la famosa Gina, la escort che l’agente Stahl pagava per fingere di essere Harlee. Woz però sa bene che questo accordo è solo momentaneo, che l’FBI tornerà di nuovo a indagare e che alla fine potrebbe non esserci modo di scappare a questa trappola, si sente un topo ma non avrebbe potuto fare altrimenti. Da questo punto ricominceranno quindi le indagini, gli intrighi e la faccenda non si rivolverà facilmente. Woz scoprirà che Harlee ha ucciso Miguel? La nostra bella poliziotta si riavvicinerà al procuratore Navarro, il solo che probabilmente l’ha amata davvero? Cristina ha perdonato sua madre e ha smesso di farsi domande oppure continua a essere ribelle? Tutto questo e molto altro in Shades of blue 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.