Fiction e Serie TV

Orange is the new black 7: la settima stagione ci sarà? Potrebbe essere il capitolo finale: tutte le news

Orange is the new black 7: la settima stagione ci sarà? Potrebbe essere il capitolo finale: tutte le news e le ultime anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti in merito alla settima stagione della serie di Netflix


Non ci aspettavamo di vedere Piper Chapman varcare le soglie del carcere di massima sicurezza dopo la rivolta, dopo il processo, dopo tutto quello che è successo in quei posti. E invece una delle protagoniste di Orange is the new black, nell’ultimo episodio della sesta stagione della serie di Netflix, saluta tutti ed esce, dopo essersi sposata con la sua amata Alex. Segno che anche per l’amatissima serie è arrivato il momento del capitolo finale? Sembrerebbe di si, almeno a giudicare dalle ultime indiscrezioni che riguardano la settima stagione di Orange is the new black che, secondo i ben informati, dovrebbe essere l’ultima. Del resto, tutti vogliono sapere che cosa succederà alle detenute, alle altre protagoniste, una volta scontata la pena, anche se solo poche di loro avranno modo di lasciare Lichfield, causa vari allungamenti di pena, e reati lunghi da scontare. Ci sarà Orange is the new black 7? Per il momento ci sono notizie positive che arrivano dagli Usa e che lasciano pensare che in lavorazione ci sia il gran capitolo finale con tredici imperdibili episodi. E che la settima potesse essere l’ultima stagione, lo si era capito tre anni fa, quando, dopo il finale della quarta stagione, Netflix aveva annunciato che ci sarebbero state altre tre stagioni. 

ORANGE IS THE NEW BLACK 7 SI FARA’? LE ULTIME NOTIZIE SU UNA POSSIBILE SETTIMA E ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE TV NETFLIX

Tra i motivi fondamentali, che lasciano pensare a un finale con la settima stagione, c’è quello legato al fatto che Orange is the new black è ispirato alle memorie di Piper e, dopo il suo rilascio, avvenuto nell’ultimo episodio della sesta stagione, dovrebbe arrivare la parola fine. Probabilmente si svilupperanno, con flashback tra passato e futuro, quelle trame che potrebbero rivelarci cosa è successo alle detenute, alle amiche di Piper e come è stata la sua vita fuori, una volta uscita dopo più di un anno in carcere.

Altri dettagli in merito arrivano anche dalle parole delle attrici protagoniste, che hanno parlato di questa settima stagione e di quello che potrebbe succedere dopo. Per esempio, Danielle Brooks, che interpreta Taystee, ha dichiarato che potrebbe lasciare la serie al termine della settima stagione: “Ad essere onesta, non so se voglio interpretare un detenuto ancora oltre. Ho molto dentro di me e vorrei condividere con il mondo anche altri personaggi da interpretare. Dopo la settima stagione, penso che potrebbe essere il momento per me di spiccare le ali, ma non voglio parlarne troppo in fretta”. Come avrete visto nella sesta stagione, intorno al personaggio di Taystee viene costruita una story line che la vede protagonista dal primo all’ultimo minuto. Ma purtroppo le cose per lei non si sono messe bene, anzi. Il processo, che la vede imputata per l’omicidio di Piscatella, si chiude con la condanna, visto che nessuno crede alla sua versione dei fatti. In una ipotetica settima stagione di Orange is the new black, la ragazza potrebbe dimostrare la sua innocenza magari grazie all’aiuto di Caputo o di Piper che da fuori potrebbero fare giustizia e dimostrare che le ragazze in arancione non hanno avuto nulla a che fare con la morte di Piscatella?

ORANGE IS THE NEW BLACK 7: UN SALTO TEMPORALE PER CAPIRE QUALE SARA’ IL DESTINO DELLE DETENUTE?

Ovviamente gli autori e gli sceneggiatori, potrebbero proseguire la narrazione, trovando altre storie da raccontare ma questa non sarebbe poi la storia di Piper. Per questo motivo immaginiamo che la settima stagione sarà davvero l’ultima della serie. E sarebbe bello, per il pubblico che ama le vicende delle detenute, scoprire anche che cosa ne è stato dopo. Per esempio tutti sognano di vedere Alex e Piper fuori, ma questo significherebbe avere un salto temporale piuttosto lungo visto che l’ex narcotrafficante, deve scontare diversi anni in carcere. E poi ci sono le vicende di tutte le altre protagoniste: da Red a Nicki, passando per la Suzanne e tutte le altre. La settima stagione potrebbe essere quella del “dopo” un parallelo tra carcere e vita reale che potrebbe mostrarci come è stato per Piper ritornare alla sua vita senza le persone alle quali teneva davvero molto. 

Potrebbe però essere anche la stagione del “dopo” in un altro senso, con salti temporali che potrebbero raccontarci cosa è successo alle detenute, dentro e fuori dal carcere. 

ORANGE IS THE NEW BLACK 7: QUANDO ESCE LA SETTIMA STAGIONE DELLA SERIE? 

Secondo quanto si legge sui siti americani, luglio 2019 dovrebbe essere la data di uscita della settima e ultima stagione di Orange is the new black e nei prossimi mesi potrebbero arrivare in rete anche i primi teaser della serie.  Danielle Brooks (Taystee), Uzo Aduba (Suzanne), Dale Soules (Frieda), Kate Mulgrew (Red), Natasha Lyonne (Nicky) eDascha Polanco (Daya) potrebbero essere appunto le protagonista della settima stagione, con al fianco Piper più che mai determinata a ritrovare la sua amata Alex. E chissà che, dopo la morte di Carol e Barbara, nella sesta stagione, a prendere il posto da boss non sia proprio la nostra cara Alex, che crede sempre di meno in una vita fuori dal carcere, nonostante il grande amore per la sua Piper. 

Non ci resta che aspettare eventuali scatti dalle protagoniste di Orange is the new black pubblicati magari sui social, che ci permetteranno di capire che cosa ne sarà delle nostre ragazze! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.