Fiction e Serie TV

Solo 2 ultima puntata: il lieto fine per Marco e Agata regala la conclusione della storia?

Solo 2 ultima puntata: il lieto fine per Marco e Agata regala la conclusione della storia? Ecco il riassunto dell'ultima puntata in onda il 26 ottobre 2018


Il 26 ottobre 2018 su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Solo 2-La serie. Non è stato uno dei grandi successi di questa stagione: il ritorno di Solo su Canale 5 non ha entusiasmato il pubblico della rete, ed è proprio per questo motivo che pensiamo che non ci sarà una terza serie. Solo 2 si concluderà così? Il finale ha in qualche modo chiuso il cerchio: Agata e Marco hanno avuto l’happy ending che stavano cercando da tempo anche se ironicamente, si chiedono ancora tutti dove mai potrebbero arrivare con quella barchetta con la quale si sono allontanati dalla costa…

ULTIMA PUNTATA SOLO 2: ARRIVA IL GRAN FINALE PER AGATA E MARCO CHE SCAPPANO DALLA CALABRIA DA SOLI 

Ma andiamo per gradi: che cosa è successo nell’ultima puntata di Solo 2 in onda ieri su Canale 5? Vi ricordiamo innanzi tutto che è possibile rivedere la puntata in modo integrale su Mediaset Play, dove troverete tutti gli episodi di Solo 2. E adesso torniamo alla puntata finale. Tutto inizia con la morte di Corona Senior. Agata scopre che suo marito è un poliziotto e Bruno le fa credere che è stato lui a uccidere suo padre. Nel frattempo il mafioso ha ordinato la morte di sua zia e anche l’allontanamento di Marco. Il poliziotto però riesce a salvarsi e incontra il suo collega Emanuele che lo invita a riflettere su quelle che potrebbero essere le sue prossime mosse. Marco e Agata hanno un confronto e la ragazza decide di credere a lui ma anche di aiutarlo con Bruno e per questo accende un cellulare che permette di localizzare il luogo in cui si trovano. 

Bruno nel frattempo porta avanti il suo piano. Emanuele invece non dice nulla a Erika si è accorto che la poliziotta, dopo una operazione anti droga è diventata una tossico dipendente per cui non è lucida nelle sue azioni e potrebbe rischiare di mandare tutto all’aria. Per dimostrare che sta dalla parte di suo fratello, Agata è costretta a uccidere Barbara e questa cosa la manda in crisi. Marco cerca di starle vicino e i due insieme sperano che questa storia possa finire il prima possibile. Marco capisce che la prossima mossa di Bruno sarà quella di uccidere il patriarca ma purtroppo Corona ha capito che sta collaborando con il suo ex collega e lo uccide senza pietà. Marco intanto trova Corona dopo l’omicidio del Patriarca. Potrebbe ucciderlo ma non lo fa, preferisce aspettare che arrivino le forze dell’ordine per consegnarlo alla giustizia.

Erika capisce che Marco ed Emanuele stavano collaborando e si mette sulle tracce di Agata e del covo. Marco arriva e scappa con sua moglie in barca. Il lieto fine è servito! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.