Fiction e Serie TV

Skam Italia 4 la trama completa del quinto episodio: Sana si allontana dalle sue amiche e da Malik

Skam Italia 4 la trama completa del quinto episodio: Sana si allontana dalle sue amiche e da Malik. Ecco il riassunto completo

I contrasti con le amiche non mancano e Sana è divisa tra quello che vuole far vedere e quello che prova: che cosa farà con Malik e che cosa farà con le ragazze del suo gruppo? Lo scopriamo con il riassunto completo del quinto episodio di Skam Italia 4 disponibile ormai da qualche giorno su Netflix. Sana è l’assoluta protagonista della quarta stagione: a quanto pare spiegare alle persone che le stanno vicino che le sue scelte non dipendono da imposizioni di altri ma dal suo libero pensiero è una cosa complicatissima ma Sana vuole andare dritta per la sua strada…

LEGGI QUI LA TRAMA DEL PRIMO EPISODIO

LEGGI QUI LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO

LEGGI QUI LA TRAMA DEL TERZO EPISODIO

LEGGI QUI LA TRAMA DEL QUARTO EPISODIO

SKAM ITALIA 4: LA TRAMA COMPLETA DEL QUINTO EPISODIO

Skam Italia 4 riassunto completo episodio 4×05-Malik scrive a Sana ma lei non ha intenzione di ascoltare le sue parole. Ha infatti capito che suo padre non approverebbe mai la relazione con un ragazzo che non è musulmano e decide così di bloccarlo sui social.

A scuola le ragazze parlano della festa a cui hanno partecipato e dicono a Sana che in Grecia andranno anche dei ragazzi che hanno conosciuto ma lei non la prende affatto bene visto che a quanto pare nessuno ha chiesto il suo parere. Decide poi di sfogarsi con Eleonora e le racconta il malessere che sta provando. E poi per farsi rispettare chiama le altre e dice che è lei che sta gestendo questa trattativa per la casa ed è lei che prende le decisioni. Le ragazze la informano che avevano già detto agli amici che non potevano andare in casa con loro.

Eva informa Sana che è stata ripescata alla facoltà di medicina. Sana quindi le dice che deve rispettare la promessa che ha fatto e deve scrivere a Federico. Rami ha capito che a Sana piace Malik e ne parla con lei. Le dice che sarà alla festa con le sue amiche di scuola, visto che è stato invitato da Eva. Sana decide di andarci per fare pace. Si prepara e spera di essere perfetta per questa occasione. Quando arriva alla festa Elia le dice che sta cercando di capire se qualcuno nella sua famiglia è musulmano potrebbe esserlo anche lui! Ma Sana non è proprio interessata alla corte di Elia. Quando vede arrivare Malik vorrebbe andare a parlare con lui ma viene fermata da una del gruppo che le dice che suo fratello e Martino si stanno picchiando. I due hanno litigato a causa di Luai ma Sana non lo sa e pensa che sia stato suo fratello a iniziare, non sa che stava difendendo l’amico visto che Martino, geloso di Niccolò, ha iniziato.

Quando torna in discoteca vede Malik baciare Eva...

Perchè non trova il coraggio di dire a Eva quello che sta succedendo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.