Fiction e Serie TV

Studio Battaglia 2 il finale con Anna rimasta sola: addio ad Alberto ma anche a Massimo

Anna alla fine è rimasta da sola: nessun uomo, almeno per ora, nella sua vita. Ecco che cosa è successo nel finale di Studio Battaglia 2 con l'ultima puntata in onda il 28 marzo

studio battaglia 2

Il pubblico come sempre si è diviso nel finale di Studio Battaglia 2: c’è chi sperava che Anna sarebbe tornata insieme a suo marito Alberto, comprendendo di averlo in realtà sempre amato o c’è chi invece ha visto negli occhi della bella avvocata, un amore folle per Massimo. Il finale di Studio Battaglia 2 con l’ultima puntata in onda il 28 marzo su Rai 1 ci ha però raccontato qualcosa di diverso. Anna infatti, è rimasta da sola…Ma come siamo arrivati a questo epilogo?

Studio Battaglia 2 il finale: Anna resta da sola

Anna è stata scoperta da suo marito che, dopo aver trovato le chiavi di casa di Massimo, si è recato dall’avvocato, sospettando da settimane che sua moglie gli stesse nascondendo qualcosa. E li ha capito che i suoi non erano solo sospetti. Anna dunque è stata costretta a raccontare la verità ad Alberto, che si preso del tempo prima di decidere. Per amore dei figli infatti, il marito di Anna, ha deciso di fare il viaggio che i due ragazzi avevano regalato alla coppia. E lì tra Anna e Alberto c’è stato il primo vero faccia a faccia. I due si sono detti molte cose e Anna ha anche provato a confessare il suo grande segreto. Ha scoperto però che Alberto, sapeva tutto della notte prima del matrimonio, che aveva visto Anna e Massimo insieme in quella occasione ma che aveva anche pensato che se lei si presentava in comune, non ci sarebbero stati problemi, perchè avrebbe fatto la sua scelta. E così era accaduto. Anna dunque spera di poter voltare pagina, visto che la sera in cui Alberto ha scoperto tutto, a suo dire, era andata da Massimo per chiudere…

Alberto però non vuole continuare: se lui ha avuto bisogno di un ‘altra donna con cui passare del tempo, e se lei ha avuto una relazione per diversi mesi, allora vuole dire che nel loro matrimonio tante cose non hanno funzionato. I due dunque, decidono di divorziare.

>>>>> Studio Battaglia 3: quello che potrebbe accadere nella terza stagione

Studio Battaglia 2 il finale: Massimo lascia lo studio

Massimo si aspettava che dopo il divorzio Anna avrebbe preso un altro tipo di decisione ma quando ha capito che la bella avvocata, non ha ancora fatto la sua scelta, ha deciso di lasciare lo studio. Solo evitando di vederla tutti i giorni, potrà togliersela dalla testa. Nella terza stagione inglese, alla quale la serie si ispira, c’è speranza per Anna e Massimo, ci sarà speranza anche in Studio Battaglia 3 per questa coppia? Non ci resta che attendere l’eventuale terza stagione per scoprirlo.

Vi ricordiamo che potrete rivedere l’ultima puntata di Studio Battaglia 2 su RaiPlay.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.