Programmi TV

La prova del cuoco le ricette in diretta il 18 marzo 2015

Una nuova puntata de La prova del cuoco il 18 marzo 2015: ecco tutte le ricette preparate oggi nella cucina di Antonella Clerici


Una nuova puntata de La prova del cuoco ci aspetta oggi mercoledì 18 marzo 2015 e come sempre seguiremo in diretta il programma di Rai1 per scoprire insieme a voi quelle che saranno le ricette suggerite dai maestri di cucina in questo nuovo appuntamento. Antonella Clerici torna con le sue deliziose ricette e con i consigli dei suoi ospiti: in questa puntata vedremo delle ricette per la festa del papà o tipiche in occasione di San Giuseppe? Vi ricordiamo che in questa settimana Antonella è anche impegnata con la conduzione della finalissima di Dolci dopo il tiggì: venerdì conosceremo il nome del vincitore, siamo ormai alle battute finali.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD AUGUSTO

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A VINCENZO

Torniamo adesso alla puntata di oggi de La prova del cuoco. Si parte come sempre a mezzogiorno con l’anteprima per poi entrare nel vivo di questo appuntamento. Dopo le buonissime ricette di questa puntata parte poi la gara tra le due squadre. Da una parte peperone verde e dall’altra pomodoro rosso. Vi ricordiamo che potrete trovare tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco, ma anche di quelle passate, nella sezione cucina del nostro sito.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 18 MARZO 2015

LA RICETTA DEI TORTELLI CON PATATE E SALSICCIA

LA RICETTA DELLE FARFALLE VERDI CON SALSICCIA E PATATE

LA RICETTA DELLE BRACIOLE DI VITELLO

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI PRIMAVERA

LA RICETTA DELLA FRITTATA CON FAGIOLINI E RICOTTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco le ricette in diretta il 18 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.