Programmi TV

Francesco e Ignazio Moser al Maurizio Costanzo Show tra gli ospiti di stasera 7 dicembre 2017

Tra gli sorti del Maurizio Costanzo Show di stasera 7 dicembre 2017 Francesco e Ignazio Moser, Malgioglio, Riki, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Giusy Versace


Al Maurizio Costanzo Show stasera 7 dicembre 2017 tra gli ospiti in seconda serata ci saranno anche Francesco e Ignazio Moser, padre e figlio per il penultimo appuntamento con il talk show di Canale 5. Alle 23:20 i curiosi potranno seguire Moser, una grande gloria del ciclismo italiano, pronto ad entrare nel gossip dopo la partecipazione di suo figlio Ignazio al Grande Fratello Vip 2017 ma soprattutto dopo le avventure cdi cui è stato protagonista nella casa con Cecilia Rodriguez. A reality show terminato finalmente sentire le parole reali del papà di Ignazio Moser; sarà interessante ascoltare l’ex sceriffo che dopo le sue 273 vittorie su strada parlerà di Gf Vip, di suo figlio, della sua nuova nuora. Dunque, le puntate di questa nuova soap opera non sono certo terminate, a Maurizio Costanzo nessuno può dire di no, come accade invece con Barbara D’Urso. Ovviamente i Moser non saranno gli unici protagonisti del MCS di stasera.

Ospiti del programma in seconda serata di Costanzo anche Cristiano Malgioglio, anche lui ex gieffino vip, anche lui non a favore della coppia Ignazio Moser – Cecilia Rodriguez  per il loro comportamento nella casa. Ci saranno sul palco anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez, indimenticabile il trio con Anna Marchesini e la loro carriera. Al MCS stasera 7 dicembre 2017 anche Giusy Versace, campionessa paralimpica ed ex vincitrice di Ballando con le stelle 10.

Per Cristiano Malgioglio Cecilia e Ignazio sono una coppia da bocciare 

Accanto a lei anche l’onorevole PD Ileana Argentin, famosa per le sue battaglie in sede di diritti civili ed equità nel trattamento dei disabili, affetta da atrofia muscolare spinale. Inoltre opsiti di Costanzo anche Iva Zanicchi, Dario Bandiera, Andrea Pucci, il cantante Riccardo Mancuzzo in arte Riky e la scrittrice Barbara Benedettelli, suo il libro 50 sfumature di violenza. Femminicidio e maschicidio in Italia. Appuntamento a stasera in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.