Programmi TV

A La prova del cuoco in arrivo altri vecchi grandi protagonisti della scorsa edizione (Foto)

Dalle vecchie edizioni de La prova del cuoco in arrivo altri maestri in cucina per Elisa Isoardi (foto)

la prova del cuoco


La prova del cuoco di Elisa Isoardi si lascia scoprire un po’ alla volta e dalle parole della conduttrice nell’intervista alla rivista Oggi salta fuori che Gabriele Bonci non sarà l’unico vecchio protagonista della nuova edizione (foto). Tutti gli appassionati de La prova del cuoco di Antonella Clerici sono delusi per l’assenza dei maestri in cucina a cui erano più legati. Per il momento si conferma che non torneranno Natalia Cattelani, Andrea Mainardi, Daniele Persegani e tanti altri ma abbiamo già visto Gabriele Bonci in giuria e lo ritroveremo per tutta la settimana accanto a Luigi Cremona e il presidente di giuria di turno. Poca cosa in confronto al passato ma Elisa Isoardi promette e anticipa che sono in arrivo anche gli altri. Quindi è inesatta la voce che il cast de La prova del cuoco è del tutto rinnovato. Accanto ai nuovi professionisti ritroveremo anche alcuni volti storici del programma.

DOPO GABRIELE BONCI A LA PROVA DEL CUOCO CI SARANNO ANCHE ALTRI MAESTRI IN CUCINA DI ANTONELLA CLERICI

“I cuochi più amati verranno promossi a giudici e avranno un ruolo importante” ha anticipato la nuova padrona di casa. Sottolineiamo subito che il ruolo di giudici sarà anche più importante all’interno del programma ma poco vicino ai telespettatori che avrebbero invece gradito altre ricette. Nessun nome su chi sarà il prossimo vecchio protagonista voluto da Elisa Isoardi. Proviamo a immaginare Gino Sorbillo e Sal De Riso ma speriamo che arrivino anche tutti gli altri e magari non solo nel ruolo di giudici.

Intanto, Antonella Clerici continua a essere consulente onoraria de La prova del cuoco. Chissà se davvero La Isoardi la chiamerà per ascoltare i suoi preziosi consigli. “La stimo come donna e come professionista. Cercherò, pur nel rinnovamento, di fare tesoro di tutto ciò che ha costruito. Ci sentiamo anche privatamente io e lei. Abbiamo un rapporto di rispetto e profonda cordialità” le parole di Elisa per la storica conduttrice de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.