Pupo torna in tv: condurrà Pupi e Fornelli su TV8, una inconsueta gara di cucina


Pupo | TV8 | Pupi e Fornelli

Sono molte le novità che già a partire dal prossimo gennaio 2019 sbarcheranno in televisione. Fra i nuovi titoli di cui però si parla ancora troppo poco è Pupi e Fornelli: un game show inedito per l’Italia che vedrà sfidarsi a colpi di ricette due persone apertamente incompetenti in cucina. Al timone di questo show ci sarà il cantante e presentatore Pupo. Ma cosa sappiamo di più di questo Pupi e Fornelli? Ecco le prima anticipazioni…

Pupi e Fornelli: il nuovo programma di Tv8 con Pupo

Dovrebbe sbarcare nel prossimo mese di gennaio 2019 questo nuovo game show dal titolo Pupi e Fornelli: una sfida fra due concorrenti non famosi che si batteranno a colpi di ricette. Ma Pupi e Fornelli non è la solita gara di cuochi amatoriali: i concorrenti sono due persone che ammettono di non avere grossa dimestichezza con il mondo della cucina. A testimoniarlo sarà un parente che, al contrario, è sicuramente molto più ferrato sull’argomento.


Pupo terrà le fila di questa gara che sarà fisicamente divisa in due settori dello studio: in una prima zona, ci saranno i due concorrenti incapaci che dovranno preparare le ricette che saranno il tema della puntata; in un’altra zona, invece, ci saranno i due parenti accompagnatori che potranno seguire la gara da un monitor e commentarla in privato con Pupo (che farà da spola).

Ma i due parenti accompagnatori non sono lì solo per commentare: i concorrenti potranno chiedere l’aiuto di questi ultimi premendo un buzzer presenta nella loro postazione. L’aiuto in questione avrà durata breve e, si spera, riporterà all’ordine le preparazioni della ricetta.

Dopo 4 Ristoranti e Cuochi D’Italia, su Tv8 arriva l’ennesimo game show a tema culinario. In quale fascia oraria? Sicuramente non dovrebbe occupare il primo pomeriggio dove Alessandro Borghese la fa da padrona. In questo senso, possiamo ipotizzare che Sky voglia sperimentare nuove produzioni nell’access (magari dando un po’ di tregua a Guess My Age) oppure potrebbe voler utilizzare questo nuovo show per anticipare e gonfiare il pubblico del game di Enrico Papi. 

In attesa di sapere quando andrà in onda ufficialmente Pupi e Fiamme, Tv8 si appresta ad aprile il mese di gennaio con tante novità: Guess My Age tornerà con una seconda edizione Vip dal 1^ gennaio; Italia’s Got Talent torna dopo un anno di pausa dall’11 gennaio.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close