Programmi TV

La prova del cuoco ricette, Paola Perego ospite oggi 1 febbraio 2019 (Foto)

Le ricette La prova del cuoco di oggi 1 febbraio 2019 con Paola Perego ospite (foto)

la prova del cuoco

Un’altra puntata de La prova del cuoco oggi 1 febbraio 2019 con le ricette suggerite dai protagonisti scelti da Elisa Isoardi (foto). Alcun ricette golose, altre un po’ meno ma di certo un ospite molto gradita al pubblico: Paola Perego. Per lei ultima puntata stasera del suo programma Superbrain e oggi nelle cucine de La prova del cuoco l’occasione per salutare la Isoardi e per ribadire che lei invece non sa davvero cucinare. La Perego sa preparare solo il caffè, niente altro e non ha nessuna intenzione di iniziare adesso. Lasciamo quindi agli chef e agli esperti in cucina de La prova del cuoco il compito di proporre le nuove ricette di Rai 1. Lunedì ritroveremo in cucina Clara Zani con la sua allegria e le sue ricette, oggi per iniziare il mese di febbraio c’erano Marco Rufini, Fabio Campoli e Diego Bongiovanni, ognuno con la propria ricetta, non tutte belle da vedere e di certo la pizza con i carciofi di Rufini e la lasagna con le crepes di Campoli meritano l’assaggio.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 1 FEBBRAIO 2019

Come sempre abbiamo seguito per voi la puntata de La prova del cuoco di oggi e vi suggeriamo le ricette del giorno. Iniziamo dalla meno appetitosa, di certo oggi quella di Diego Bongiovanni, il suo pollo al curry in latte di cocco non ha un aspetto delizioso ma è da scoprire il gusto, se vi piace quello un po’ esotico – qui la ricetta del pollo curry e cocco. Proseguiamo con la ricetta in 5 minuti e la torretta di pasta brisée con gli spianci – qui la ricetta. Poi la golosa pizza di oggi di Marco Rufini con i carciofi – qui la ricetta della pizza nun t’accollà.

Infine, la ricetta di Fabio Campoli, la migliore di oggi, la ricetta della lasagna di crepes arcobaleno, lasagne fatte con le crespelle, besciamella, funghi, salsa di pomodoro e altro – qui la ricetta della lasagna di Campoli di oggi. Appuntamento a lunedì con le ricette La prova del cuoco del 2 febbraio 2019.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.