Programmi TV

Uomini e Donne news, tra Riccardo e Ida è davvero finita? Ci sono anche Pamela e Roberta

Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi a Uomini e Donne: tra di loro è davvero finita? Le ultime news


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 febbraio 2019, i cavalieri e le dame del trono over sono stati di nuovo protagonisti. A infiammare il dibattito ci hanno pensato anche questa settimana Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Abbiamo lasciato Ida disperata in lacrime la passata settimana e la ritroviamo anche in questa nuova puntata di Uomini e Donne agguerrita ma con un altro modo di fare. Oggi infatti Ida vuole mettere un punto alla sua storia con Riccardo, punto che in realtà è stato già messo mesi fa visto che la relazione è finita. Ma mentre Riccardo è già uscito con altre donne, voltando pagina, Ida fino a questo momento non lo ha ancora fatto. Probabilmente però, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, la donna si è resa conto che deve davvero cambiare marcia se vuole ritrovare la sua serenità.

Sui social il momento della puntata di Uomini e Donne dedicato a Ida e Riccardo fa sempre molto discutere ma, al contrario di quello che si possa pensare, sono molte le persone che reputano Ida pesante in questa situazione. 

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI 11 FEBBRAIO 2019: IDA E RICCARDO VOLTANO FINALMENTE PAGINA?

Le parole di Ida nello studio di Uomini e Donne oggi:” Riccardo mi addossi tutte le colpe. Io mi sono assunto le mie responsabilità. Tu mi scarichi addosso cose che, per me, non erano così gravi. Adesso dico basta sul serio. Mio figlio non mi deve vedere piangere più. Io non voglio sapere più nulla di quello che fai. Ti ho dato tantissimo e tu lo sai. Sono insicura perché non hai saputo darmi un minimo di sicurezza.”

Riccardo ribadisce che è interessato a conoscere Roberta e che per lui la storia con Ida è una storia chiusa. Roberta invece si dice preoccupata dal fatto che Riccardo abbia un chiudo fisso per Pamela. E’ davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.