LIVE Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo contro Pamela Prati, ecco perché Mark Caltagirone non esiste


A sorpresa Eliana Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco e di rivelare che Mark Caltagirone – di cui ha difeso l’identità per più di un mese – ora invece non esiste. E di avere anche tutta una serie di prove e testimonianze per affermarlo con certezza. Lo fa ovviamente a LIVE – Non è la D’Urso in una intervista registrata alle 04:50 del mattino assieme ad un giornalista Mediaset.

In questa intervista Eliana Michelazzo appare affranta ma truccata di tutto punto, pronta a sfatare passo dopo passo tutte le falle attorno al finto fidanzato di Pamela Prati, alias Marco deto Mark Caltagirone. Ecco una rapida carrellata delle montature smontate dalla ex manager della showgirl sarda.


LIVE Non è la D’Urso: Eliana Michelazzo smonta Mark Caltagirone

L’intervento parte subito con una rivelazione shock: “Immagini di Pamela Prati e Mark Caltagirone insieme non esistono […] Se tu hai un compagno e lo frequenti, almeno una foto insieme ce la devi avere!”. La Michelazzo smentisce anche che Mark Caltagirone sia quell’uomo che si era mostrato di profilo in alcune foto apparse su Facebook: “No, non è lui“.

Smonta anche la voce che aveva telefonato in diretta a LIVE – Non è la D’Urso e che aveva parlato con Barbara D’Urso: “La voce che conoscevo io non era la stessa. Dopo la puntata mi era arrivato un suo video ma la sua voce era totalmente un’altra… Un attore? Non lo so ma a questo punto credo sia così…”.

Sarebbe fake anche l’anello di matrimonio che Pamela Prati aveva mostrato in una intervista a Domenica Live nel dicembre scorso: “L’aveva ritirato Pamela Petricciolo dicendo che gliel’aveva dato Mark Caltagirone“.

Quindi Pamela Prati è una vittima inconsapevole o è complice di tutto questo raggiro? “Sì e no” – replica la Michellazzo – “Ora si è svegliata dall’incubo ma ha retto il gioco.

Insomma, lo scenario raccontato da Eliana Michelazzo è che Pamela Prati e Donna Pamela Patricciolo siano state prima l’una la vittima dell’altra e ora complici di una sorta di raggiro nei confronti di giornali e trasmissioni tv che le ospitano in cambio di un compenso. Eppure, andando avanti con le analisi, ancora molte cose non tornano…


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close