A Domenica IN l’abbraccio più bello di Mara Venier è per i suoi figli e Nicola: l’amore vince (FOTO)


Niente fronzoli per la puntata finale di Domenica In. Dei video che hanno ripercorso i momenti più belli di questa edizione di Mara Venier assoluta protagonista insieme agli ospiti che ha avito in studio. E poi i suoi ringraziamenti per tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco e per tutti gli amici che hanno “invaso” il suo salotto per 36 puntate. Ma soprattutto tanto amore in questo finale,tanta famiglia. Sua figlia Elisabetta che è sempre stata presente in questa edizione di Domenica IN al fianco di mamma Mara; suo figlio Paolo e ovviamente non poteva mancare Nicola Carraro, il suo grande amore. Una famiglia che ha rappresentato tanto per Mara in questa Domenica IN. La conduttrice non ha nascosto la sua preoccupazione quando Nicola era lontano, a Santo Domingo e aveva qualche problemino di salute ma allo stesso tempo ha sempre gioito per la possibilità di stare più tempo a Roma al fianco dei suoi adorati nipotini. Prima di tutto ha sempre messo la famiglia: prima dei dati di ascolto, prima delle critiche ma anche prima dei complimenti. Per lei famiglia è al primo posto.

DOMENICA IN SI CHIUDE CON UN GRANDE ABBRACCIO DI MARA VENIER E LA SUA FAMIGLIA

E oggi l’ultima puntata di Domenica IN non poteva chiudersi altrimenti. Le rose rosse date da Nicola mentre Mara si scioglieva in lacrime, Elisabetta e Paolo che l’abbracciano per consolarla. Un abbraccio che si completa con l’arrivo di Nicola, amatissimo anche dai figli di Mara. Un quadretto davvero speciale che regala lacrime e commozione anche a chi da casa ha seguito con affetto il nuovo lungo viaggio di Mara a Domenica IN.

Nella gallery alcune delle immagini dalla puntata di oggi di Domenica IN.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close