Ultima puntata per La prova del cuoco ed è la festa di Elisa Isoardi con quasi tutti i protagonisti in cucina (Foto)


Elisa Isoardi ultima puntata

Ci sono quasi tutti in cucina e tra il pubblico per l’ultima puntata de La prova del cuoco ed Elisa Isoardi è già commossa dal primo istante perché ovviamente l’atmosfera è quella dell’ultimo giorno di scuola e la soddisfazione alla fine sembra essere arrivata per lei che ha avuto mesi complicati (foto). La confusione a La prova del cuoco oggi regna, troppi i cuochi in diretta che si alternano con la staffetta ma è una vera festa e l’allegria è d’obbligo. In genere i ringraziamenti e i saluti arrivano alla fine, prima dei titoli di coda, Elisa Isoardi inizia subito: “Questo è il riassunto di un anno un po’ travagliato ma che poi è andato dritto nel segno ed eccovi tutti qua, i protagonisti de La prova del cuoco”. Sono quasi tutti seduti al posto del pubblico, ci sembra manchi qualcuno ma sarà stato impegnato. Prime emozioni quando la conduttrice ripete che è bellissimo vederli tutti lì ma è solo inizio perché le lacrime agli occhi arrivano con l’entrata in scena di Claudio Lippi che le canta Per ognuno c’è qualcuno sempre, una vera dichiarazione d’amore da conduttore a conduttore: “Io sono un infiltrato – spiega Lippi – ma è come se fossi stato qui tutto l’anno perché c’è un clima bellissimo che hai creato tu…”.

LA PROVA DEL CUOCO CHIUDE LA PRIMA EDIZIONE CON ELISA ISOARDI E TORNA A SETTEMBRE

E’ il clima di chi ha raggiunto l’obiettivo o forse solo tutto è andato meglio con il passare del tempo, soprattutto dopo la sorpresa di Antonella Clerici a La prova del cuoco.


Claudio Lippi non ha terminato e racconta l’anno difficile vissuto da Elisa Isoardi, lei che è andata contro tutto e a volte contro tutti; alcuni dei colleghi che avevano scommesso che non ce l’avrebbe fatta, invece alla fine tutto si è sistemato. Lippi forse ha voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa di Elisa che ha annuito ma oggi è troppo felice per ricordare il resto.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close