La vita in diretta 2019-2020: tutte le novità da lunedì su Rai 1


Tutto pronto per la nuova edizione de La vita in diretta. Ieri i saluti di rito e il passaggio del testimone: Beppe Convertini e Lisa Marzoli si sono congedati dal pubblico e hanno accolto nel pomeriggio di Rai 1 i due nuovi conduttori de La vita in diretta 2019/2020. Da lunedì 9 settembre 2019 nello studio di Rai 1 vedremo infatti Lorella Cuccarini e Alberto Matano che si sono detti emozionatissimi per questo debutto. Cercheranno di fare una Vita in diretta luminosa e piena di storie che possano interessare e colpire il pubblico a casa con la speranza di riuscire nel loro intento.

La vita in diretta partirà alle 16 e andrà in onda in questa fascia oraria fino all’11 ottobre 2019. Dal 14 infatti nel pomeriggio di Rai 1 tornerà Il Paradiso delle signore e La vita in diretta si sposterà nella classica collocazione con partenza alle 16,50. Lorella e Alberto si sono detti pronti e carichi per questa nuova avventura. “Ogni preoccupazione viene cancellata dal sorriso di Lorella ” ha detto Matano in diretta su Rai 1 con i suoi colleghi.

LA VITA IN DIRETTA SI PARTE IL 9 SETTEMBRE 2019 CON LA NUOVA EDIZIONE

Tutti i giorni “live” l’attualità, la cronaca, le storie di vita, i grandi personaggi dello spettacolo, della cultura, del giornalismo e i protagonisti della televisione. Una finestra dinamica sulla vita comune degli italiani, che accompagni il pomeriggio dei telespettatori, informando, emozionando e divertendo. Moltissime le novità previste in questa edizione, segnata dall’autorevolezza di uno dei più famosi e apprezzati giornalisti del Tg1 come Matano e dalla grande popolarità di un personaggio dello spettacolo come Cuccarini. Nuovo anche lo studio che, come hanno spiegato i due conduttori, sarà molto interattivo.

Tra le poche anticipazioni date nella puntata de La vita in diretta estate del 6 settembre, Matano e Cuccarini hanno rivelato che nella prima parte del programma ci saranno molti ospiti…

Un programma di Vincenzo Galluzzo con la consulenza di Alessandro Banfi. Scenografia di Patrizia Cescon. Direttore della fotografia Maurizio Manzin. Produttore esecutivo Adele Pistolese. La regia è di Nicoletta Chiadroni .

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close