Programmi TV

Anche da La vita in diretta un grande in bocca al lupo per Emma Marrone (VIDEO)

Un grande in bocca al lupo per Emma Marrone anche da parte di Lorella Cuccarini e Alberto Matano da La vita in diretta

La notizia data poche ore fa dal suo profilo social ha lasciato tutti senza parole. Un vero fulmine a ciel sereno proprio nel momento in cui per Emma Marrone sembrava essere arrivato il momento del “ritorno”. Un nuovo disco, il film di cui è stata protagonista in arrivo al cinema, il suo singolo molto amato dai suoi fans. Sembrava essere davvero tutto perfetto ma qualcosa è cambiato. Emma infatti ha annunciato questa mattina di avere dei problemi di salute che deve risolvere prima di tornare a occuparsi della sua musica. Per lei tantissimi i messaggi in queste ore e anche da La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto fare un grande in bocca al lupo a Emma. Per la cantante è arrivata anche una lettera dolcissima da parte di Maria de Filippi che pubblicamente, ha voluto dimostrare alla sua “creatura” tutto il suo affetto.

DA LA VITA IN DIRETTA UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER EMMA MARRONE

Nella prima parte de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto fare un grande i bocca al lupo a Emma. Il conduttore del programma di Rai 1 ha preso la parola per mandare un grande bacio anche a Emma. Dopo gli auguri per Sofia Loren, è arrivato quindi il messaggio per la cantante. Anche Lorella Cuccarini si è unita alle parole di Matano ricordando che sui social in queste ore sta spopolando l’hashtag #forzaemma per mandare messaggi di affetto e supporto alla cantante.

La notizia dei problemi di salute di Emma del resto ha colto davvero tutti di sorpresa. E anche noi ci uniamo a tutti gli auguri e gli in bocca al lupo fatti a Emma in queste ore sperando che i problemi di salute si possano risolvere e che anche stavolta, da guerriera quale è, Emma possa vincere la sua battaglia, l’ennesima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.