Anche da La vita in diretta un grande in bocca al lupo per Emma Marrone (VIDEO)


La notizia data poche ore fa dal suo profilo social ha lasciato tutti senza parole. Un vero fulmine a ciel sereno proprio nel momento in cui per Emma Marrone sembrava essere arrivato il momento del “ritorno”. Un nuovo disco, il film di cui è stata protagonista in arrivo al cinema, il suo singolo molto amato dai suoi fans. Sembrava essere davvero tutto perfetto ma qualcosa è cambiato. Emma infatti ha annunciato questa mattina di avere dei problemi di salute che deve risolvere prima di tornare a occuparsi della sua musica. Per lei tantissimi i messaggi in queste ore e anche da La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto fare un grande in bocca al lupo a Emma. Per la cantante è arrivata anche una lettera dolcissima da parte di Maria de Filippi che pubblicamente, ha voluto dimostrare alla sua “creatura” tutto il suo affetto.

DA LA VITA IN DIRETTA UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER EMMA MARRONE

Nella prima parte de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto fare un grande i bocca al lupo a Emma. Il conduttore del programma di Rai 1 ha preso la parola per mandare un grande bacio anche a Emma. Dopo gli auguri per Sofia Loren, è arrivato quindi il messaggio per la cantante. Anche Lorella Cuccarini si è unita alle parole di Matano ricordando che sui social in queste ore sta spopolando l’hashtag #forzaemma per mandare messaggi di affetto e supporto alla cantante.

La notizia dei problemi di salute di Emma del resto ha colto davvero tutti di sorpresa. E anche noi ci uniamo a tutti gli auguri e gli in bocca al lupo fatti a Emma in queste ore sperando che i problemi di salute si possano risolvere e che anche stavolta, da guerriera quale è, Emma possa vincere la sua battaglia, l’ennesima.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close