Luisanna Messeri stufa degli attacchi a La prova del cuoco sulle sue pappardelle ai formaggi con olio e peperoncino (Foto)


Luisanna Messeri a la prova del cuoco

Sicuri che tra Luisanna Messeri e Cinzia Fumagalli sia tutto chiarito? A La prova del cuoco dopo la battuta infelice della Fumagalli sul peso della maestra in cucina toscana oggi è tornato il malumore (foto). Tutta colpa della pasta ai quattro formaggi a cui Luisanna ha aggiunto olio e peperoncino, o forse colpa di quel 2 dato da Cinzia? Risultato, la veloce ira della Messeri subito smorzata dal suo sorriso e dagli applausi del pubblico. Luisanna Messeri è vera, non si trattiene e dice ciò che pensa, trasparente in tv come poche, ma anche la Fumagalli sembra avere le sue stesse qualità, la differenza per molti è nel modo dire le cose.

COSA E’ SUCCESSO OGGI A LA PROVA DEL CUOCO TRA LUISANNA MESSERI E CINZIA FUMAGALLI

Puntata del lunedì per La prova del cuoco, inizia una nuova settimana nelle cucine di Rai 1 la prima sfida vede ai fornelli i grandissimi Luisanna Messeri e Sergio Barzetti, volti storici del programma, uno contro l’altro con le ricette della pasta ai formaggi. Per Luisanna pappardelle di castagne, 4 formaggi e peperoncino. Per Barzetti tagliatelle ai formaggi. Due primi piatti molto golosi, ognuno aggiunge qualcosa di personale, un gusto che altri non metterebbero nel piatto ma per Luisanna arrivano le critiche.


La Messeri completa le sue pappardelle versando sopra olio e peperoncino, un’idea originale, ma alla Fumagalli non piace e alza la paletta con il “2”. Gli altri giudici si limitano al “4” e la vittoria va a Barzetti con il pieno di “5”. “Luisanna Messeri ha rovinato il piatto con olio e peperoncino” tuona la Fumagalli e si sente rispondere: “A casa mia va forte, non me ne importa nulla, olio e peperoncino spinge!”. Di risposta Cinzia. “Puoi spingere quello che vuoi e io posso votare quello che voglio”. Peccato manchi sempre l’assaggio e anche un po’ di allegria dei vecchi tempi


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close