Carlo Conti a Domenica IN, Pieraccioni in diretta saluta Mara dicendo che sta guardando la d’Urso


Momenti di grande emozione nel corso dell’intervista di Mara Venier a Carlo Conti ma anche qualche risata, anzi molto divertimento nella prima parte di Domenica IN di oggi. Del resto Carlo si commuove, parla anche del suo privato ma tende a far arrivare al pubblico qualcosa di più giocoso. Ed è successo anche nella puntata di Domenica IN di oggi. Carlo infatti sarà ancora in giro per l’italia con lo spettacolo che lo vede protagonista al fianco di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. E così Mara, parlando proprio della versione teatrale dello spettacolo, ha chiesto al conduttore quali fossero le prossime tappe. Carlo però non sembrava essere molto preparato su tutte le date e allora ha chiesto di chiamare in diretta Leonardo Pieraccioni. Il regista e attore ha risposto subito al telefono ma quando Carlo gli ha chiesto se stesse seguendo ha commentato: “No ma io sto vedendo Barbara d’urso” provocando l’ilarità generale. Ma Mara Venieri tra le risate ha commentato: “Barbara non c’è , non è in diretta, arriva dopo” ha detto la conduttrice di Rai 1 che ha invece approfittato di quest asitiazione anche per salutare la sua collega. “Ciao Barbarella” ha detto Mara in diretta.

MARA VENIER SALUTA BARBARA D’URSO IN DIRETTA DA DOMENICA IN

Pieraccioni ha però continuato: “Io lo so che non c’è ancora Barbara ma io sono già sintonizzato, mi preparo in attesa di vederla.” Ilarità in studio per questo scambio di battute!

Peccato che almeno in tv per questo pomeriggio Barbara d’Urso non potrà rispondere visto che Domenica Live è registrato. In ogni caso tra le due conduttrici sembra proprio esser tornato il sereno. Del resto entrambe hanno detto di non aver mai litigato per cui a noi non resta che crederci!

Tornando alla telefonata, Pieraccioni non è stato utile: neppure lui si ricordava il nome del teatro! Carlo Conti aveva poi provato a chiamare anche Panariello che però non ha risposto. “Sai com’è, a quest’ora gli anziani fanno la pennichella” ha detto Conti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close