Scontro anche tra Daniele Persegani e Cinzia Fumagalli, a La prova del cuoco Elisa Isoardi garantisce che è tutto vero (Foto)


la prova del cuoco Fumagalli Persegani

Se avete pensato anche solo per un attimo che gli scontri a La prova del cuoco tra la giuria e gli chef o maestri in cucina siano organizzati vi sbagliate perché proprio oggi Elisa Isoardi ha confessato che è tutto vero (foto). Altro scontro a La prova del cuoco oggi, o meglio tra Cinzia Fumagalli e Daniele Persegani ma lui ha risposto senza peli sulla lingua e con il sorriso. Che aria tira a La prova del cuoco? C’è bisogno di questo pepe? Ad alcuni piace ad altri molto meno ma ogni volta l’interesse è alto, si intuisce dai commenti. Tutta colpa della panna montata che oggi Persegani ha usato per la crema della sua cheesecake alla zucca; per la Fumagalli è inutile montarla se poi devi fare altri passaggi e mettere il dolce in forno. Non ha fatto una piega il simpaticissimo Persegani che non si è spostato di un millimetro dal suo sapere, dalle sue convinzioni in cucina.

A LA PROVA DEL CUOCO LA PANNA MONTATA FA DISCUTERE DANIELE PERSEGANI E CINZIA FUMAGALLI

Non sappiamo chi abbia torto o ragione ma è sempre una questione di modi, di atteggiamenti. I commenti del pubblico sui social rendono chiara l’idea. “Non metto in dubbio che la signora Fumagalli la sappia lunga sulla cucina. Ma mostrare soddisfazione quando riesce a dimostrare la sua antipatia per qualcuno la rende irritante. Invece di votare cucini. Mostri le sue abilità culinarie. Persegani sei fantastico ti seguo da anni e le tue ricette non deludono mai” ha scritto una telespettatrice. Davvero la Fumagalli ha i suoi preferiti a La prova del cuoco?


Tra un “posso dirti quello che voglio” e un altro oggi l’intervento di Elisa Isoardi: “Quante volte mia nonna litigava in cucina con mia zia… E’ tutto vero quello che succede a La prova del cuoco” quindi nessuno pensi che i litigi siano costruiti ad arte”. Un altro commento sui social: “Splendida ricetta ed i battibecchi con la Fumagalli a me fanno ridere. A nessuno viene in mente che le sia stato chiesto di fare di proposito “l’elemento di disturbo”? I cuochi la punzecchiano e stanno al gioco, diversamente credo che qualcuno le avrebbe già tirato una pentola in faccia”. A chi piace e a chi proprio no.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close