Tiziano Ferro e Fiorello fanno pace in diretta a Sanremo: medley e Finalmente tu (VIDEO)


sanremo 2020

In questa lunga e intensa quarta serata del Festival di Sanremo 2020, abbiamo già scoperto il vincitore della categoria delle nuove proposte. Ma l’appuntamento con Sanremo 2020 è ancora molto ricco di emozioni come quelle regalate da Tiziano Ferro con il suo incredibile medley di successi. Da L’ultima notte al mondo” a ”Ti scatterò una foto” fino a ”L’amore è una cosa semplice”. Queste le canzoni con cui si è esibito il noto cantautore, subito dopo il primo cantante in gara per i Big. In un orario che precede di molto la mezzanotte, quindi. Insomma, Tiziano Ferro sembra essere stato accontentato dopo le numerose polemiche delle ultime ore ma quanto ci è piaciuto? Tanto.

Sanremo 2020, Tiziano Ferro: pace fatta con Fiorello e grandi emozioni sul medley

Appena poche ore fa, tra l’altro, è arrivata la foto social della pace fatta tra Tiziano Ferro e Fiorello, i due grandi protagonisti di questo Sanremo 2020. E subito dopo la performance dell’artista sul palco, insieme a Tiziano Ferro e Amadeus, è salito pure Fiorello contro ogni tipo di polemica. Tutto sembra essere tornato sereno dietro le quinte del Teatro Ariston, tant’è che Tiziano Ferro si è presentato sul palco del Festival della canzone italiana con il suo magico sorriso coinvolgente di sempre. E di magico ci sono state anche le emozioni date e regalate a tutto il pubblico presente all’Ariston e ai telespettatori da casa che non aspettava altro che uno dei suoi medley.

Festival di Sanremo 2020, Tiziano Ferro incanta ancora l’Ariston e canta con Fiorello

Non solo Tiziano però! Perché dopo la performance, sul palco è salito anche Fiorello per abbracciare Tiziano Ferro. Il mattatore e il cantante hanno infatti cantato insieme un pezzo di Finalmente tu per dare prova della pace fatta e dell’armonia ritrovata.

Insomma a Tiziano Ferro basta davvero poco per incantare tutti i suoi fan con i suoi brani magnifici. Ecco qui di seguito il video della performance di Tiziano Ferro insieme a Fiorello che ha fatto cantare ed emozionare davvero tutti al Festival di Sanremo!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close