Domenica IN 3 maggio 2020: Mara Venier tra ospiti e ricetta del gateau di patate

A tutta cucina! Dopo il grande successo delle ricette di Iginio Massari Mara Venier continua a portare nella sua Domenica IN la cucina tanto amata dal pubblico a casa. Oggi un nuovo protagonista, dopo le due ricette dolci si va di salato! La puntata si aprirà con il noto chef Gennaro Esposito che farà scoprire la sua personale e rinomata ricetta per il ‘gateau di patate’.

Non ci resta che scoprire chi sono gli ospiti di Mara Venier e cosa succederà nella puntata di Domenica IN di oggi 3 maggio 2020 con le anticipazioni e le ultime news, eccole per voi.

DOMENICA IN OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 3 MAGGIO 2020


Tra gli ospiti della puntata di Domenica IN di oggi 3 maggio 2020 vedremo anche Pupo, che ripercorrerà la sua lunga carriera accennando al pianoforte alcuni suoi grandi successi. Claudio Amendola, invece, racconterà come sta superando questo periodo di quarantena, mentre Fabio Rovazzi in collegamento da Milano darà qualche anticipazione su alcune novità artistiche che lo riguardano.
Alessandro Siani, in collegamento da Napoli, parlerà di come il mondo del cinema e dello spettacolo stia provando faticosamente a riorganizzarsi dopo lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus.
Nino Formicola ricorderà il suo compagno artistico Andrea Brambilla, scomparso nel 2013, con il quale formava il duo comico di grande successo ‘Zuzzurro e Gaspare’.
Fabio Volo coinvolgerà Mara Venier in una divertente diretta ‘social’ con tante sorprese. Speriamo ovviamente che le connessioni delle persone interessate siano migliori degli ospiti che hanno partecipato in passato al programma!
Per lo spazio informativo sulla ‘Fase 2’ interverrà il noto immunologo prof. Francesco Le Foche, mentre Luca di Montezemolo ricorderà i ‘30 anni di Telethon’ e l’importanza di sostenere la ricerca.

Appuntamento alle 14 di oggi con una nuova imperdibile puntata di Domenica IN.

E per chi si fosse perso le ultime ricette viste a Domenica In eccole

La ricetta del tiramisù

La ricetta della crostata

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.