Programmi TV

Stefano De Martino a Domenica In: Mara Venier ha fatto il suo nome? (Foto)

Sarebbe un gran colpo per Stefano De Martino e Mara Venier lavorare insieme a Domenica In (foto)

Stefano De Martino potrebbe davvero affiancare Mara Venier a Domenica In, al momento è solo una indiscrezione ma sembra che la conduttrice si stia muovendo per avere il ballerino nella prossima stagione (foto). E’ la rivista Diva e Donna a rilanciare la notizia del tutto non ufficiale ma forse qualche verità potrebbe esserci. Mara Venier non ha mai nascosto quanto apprezzi Stefano De Martino per il suo talento e per tutte le sue qualità. Lui fa già parte della Rai e Domenica In potrebbe essere davvero un’ottima idea per il programma che ha fatto il pieno di ascolti tv soprattutto nelle ultime puntate. La Venier è andata in onda in pieno lockdown e anche con il piede ingessato. Ha proseguito la diretta anche dopo la caduta recandosi solo dopo in ospedale per i controlli. Non c’è dubbio che la conduttrice tenga molto alla sua domenica in tv e se ha pensato a Stefano forse sarebbe davvero un bel colpo, per entrambi.

STEFANO DE MARTINO A DOMENICA IN MA C’E’ CHI STORCE IL NASO

Quanto potrebbe contribuire il gossip in questa scelta? Se davvero stanno pensando di fare entrare il ballerino e conduttore nel cast della domenica di Rai 1 quanto c’entra che sia l’ex marito di Belen Rodriguez? In più ci sono tutti i pettegolezzi non solo sull’addio della coppia ma anche sul presunto e smentito flirt con Alessia Marcuzzi. Non dimentichiamo che la Venier è anche molto legata alla conduttrice che in questi giorni è felice in vacanza a Formentera con suo marito, Paolo Calabresi Marconi.

Non resta che attendere decisioni e annunci ufficiali ma immaginiamo che se a molti piacerebbe Stefano a Domenica In altri non sarebbero d’accordo, certo che dipende sempre dal ruolo che De Martino potrebbe avere nel programma. A questo punto siamo tutti curiosi si saperne di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.