Programmi TV

Paolo Bonolis a Oggi è un altro giorno, il capitolo dedicato a sua figlia Silvia (Foto)

A Oggi è un altro giorno Paolo Bonolis con il libro che racconta la sua vita e il capitolo dedicato a sua figlia Silvia (foto)

E’ Paolo Bonolis l’ospite di oggi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’ospite che tiene a bada con tutte le sue battute e a cui riesce a strappare qualche confidenza, ma senza esagerare (foto). Dalla bellezza di sua moglie Sonia Bruganelli a quella di sua figlia Silvia, ma non c’è solo l’estetica in quel termine che non è per niente superficiale. “Di mia moglie Sonia mi ha colpito a parte la sua estetica… è bellissima… la sua freschezza e velocità mentale che mi ha intrigato da subito con la quale continuiamo a convivere felicemente raccontandoci l’un l’altro attaccandoci, perdonandoci”. Nessuna noia per la coppia con tre figli e due che sono lontani. “La cosa più importante che mi ha perdonato è la mia natura, ha fatto un forfait, ha preso il tutto e ha deciso di perdonarlo” aggiunge Bonolis. Nessuna ipocrisia, non la sopporta, l’ha ereditato da sua madre.

PAOLO BONOLIS IL CAPITOLO DEDICATO A SUA FIGLIA SILVIA

“Silvia è una bambina bellissima e sempre molto sorridente e molto solare… è una bambina che ha delle disabilità e amen” e Bonolis padre non ha mai avuto paura di trascurare gli altri figli per dare attenzioni particolari a Silvia: “No, Silvia ha attenzioni particolare per le sue necessità e gli altri per le loro necessità hanno altre attenzioni”. Un equilibrio che non è comune a tutti i genitori.

Paolo Bonolis racconta delle Special Olympics di Montecatini a cui ha partecipato sua figlia questa estate, lo fa nel suo solito modo, senza mostrare sofferenza o dispiaceri, non l’ha mai fatto in tv né in pubblico, non racconta della disabilità ma della felicità di Silvia e degli altri nel partecipare, organizzare e assistere. Una felicità rara da trovare in altre situazioni e che va ben oltre la vittoria di un singolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.