Programmi TV

Elisa Isoardi saluta Antonella Clerici e a Verissimo racconta della Prova del cuoco (Foto)

A Verissimo Elisa Isoardi racconta della Prova del cuoco (foto)

Nella lunga intervista di Elisa Isoardi a Verissimo non poteva mancare La prova del cuoco e la conduttrice prima di tutto saluta Antonella Clerici e poi racconta quel percorso che va dalla prima alla seconda esperienza nella famosa cucina di Rai 1 (foto). Elisa Isoardi guarda le foto della prima volta alla conduzione della Prova del cuoco, era stata chiamata per sostituire Antonella Clerici che era in attesa di sua figlia Maelle. Andò bene ma finì come non avrebbe voluto, si era ormai affezionata a quel programma, al gruppo di lavoro. Aveva fatto tutto con incoscienza, la seconda volta è stato diverso. 

ELISA ISOARDI: “A LA PROVA DEL CUOCO NON ERO IN FORMA”

“Ritornare alla Prova del cuoco è stato tutto molto diverso, la seconda volta è stata consapevolezza che non è coincisa con un periodo facile della mia vita però ho fatto quel che potevo e il pubblico lo sa”, si riferisce al legame finito con Matteo Salvini, è accaduto proprio in quel periodo. “Con Matteo ci siamo lasciati e La prova del cuoco ha coinciso con quello”.

Racconta che ha provato più volte a mettere una maschera in tv ma alla Prova del cuoco non era in forma, sa di non avere dato il meglio ma non si dà colpe, era un momento in cui soffriva molto: “Quando si ama tanto si soffre tanto e quindi bisogna avere anche rispetto del tempo per metabolizzare”.
Si emoziona ancora guardando le immagini alla Prova del cuoco, è il suo grazie al pubblico, quelle due ore in tv non le facevano pensare a niente.

Racconta anche di suo padre, non ne parla mai: “Papà lo conosco poco, è bellissimo, era bellissimo. Ci siamo riuniti in una parte della sua vita che è stato poco bene e ci siamo conosciuti piano piano ma la conoscenza da adulti è più difficili. Lo rispetto perché è il mio papà e rivede in me delle cose di lui”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisa Isoardi saluta Antonella Clerici e a Verissimo racconta della Prova del cuoco (Foto)

  1. Elisa Isoardi contro il telegiornale satirico Striscia la Notizia e Antonio Ricci, Canale 5 e Mediaset: “La mia incursione al telegiornale satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia come co-conduttrice al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è stata fallita per la prima volta nonostante una mia esperienza sia negativa che fallimentare, perché sono ancora un volto femminile di RAI 1 e, come Antonella Clerici, voglio essere una guest-star per la tredicesima stagione della fiction Don Matteo e, per mamma RAI, sono tornata a La Prova del Cuoco e voglio interpretare i panni di una coraggiosa e forte cuoca pistolera del Far West che lavora in una risto-pizzeria di Gubbio che si chiama Ernesta nell’episodio “La cuoca pistolera del West””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.