Programmi TV

Domenica IN tra Sanremo, interviste a metà ed emozioni stravince: Mara ancora da record

Ecco i dati di ascolti del 28 febbraio 2021 con un nuovo record stagionale per la Domenica IN di Mara Venier

Un anno fa Mara Venier era una delle professioniste ad andare in onda in uno dei momenti più complicati e difficili per l’Italia ma anche per il mondo intero. Con il suo Domenica IN il difficilissime ruolo di emozionare, divertire e portare il sorriso mentre l’Italia entrava in lockdown. Una missione portata a termine quella di Mara, anche con un piede rotto. Un anno dopo “siamo ancora qua” con la stessa voglia di intrattenere, di fare compagnia al pubblico a casa, di arrivare nelle case di milioni di italiani. C’è tanta sofferenza, questo non lo si può dimenticare, e il compito di chi deve portare il sorriso nelle case degli Italiani non è affatto semplice. Mara Venier ci prova e ci riesce e con la puntata di Domenica In che chiude il mese di febbraio, porta a casa un risultato di nuovo super. La puntata di Domenica In del 28 febbraio 2021 è tra le più viste di questa stagione. Mara continua a essere regina della domenica, con le sue interviste cuore a cuore, con le domande, con l’attualità e anche con i piccolo inconvenienti che possono capitare. Ieri ad esempio Mara ha dovuto interrompere prima del previsto l’intervista con Elettra Lamborghini, a causa delle sue condizioni di salute.

Un anno dopo quindi gli italiani scelgono ancora Domenica IN che brilla nel pomeriggio di Rai 1. E Mara sembra lanciare chiari messaggi per il prossimo anno: sarà difficile rivederla in quello studio ma il pubblico spera che non molli, e che continui a emozionare.

Ma vediamo i numeri di questa domenica bestiale, tutta in positivo ovviamente!

Gli ascolti della domenica pomeriggio: i dati del 28 febbraio 2021

La puntata di ieri di Domenica In è stata vista da 3.267.000 spettatori medi al 19.4% share e 2.621.000 al 17.4% di share. Share da prima serata per Mara Venier.

A seguire il ritorno di Francesca Fialdini con Da Noi a ruota libera segna 2.185.000 spettatori al 13.7% di share

Per quanto riguarda Canale 5, Domenica Live segna il 13.2% con 2.114.000 spettatori e 1.799.000 al 10.1% share (pres. 1.766.000 al 12.2%)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.