Programmi TV

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ed è subito convivenza (Foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo innamorati sotto lo stesso tetto (foto)

Dolci e teneri Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò per la prima volta insieme in tv, a Verissimo (foto). Andrea e Rosalinda convivono? La risposta la dà lui, afferma che è troppo presto per una convivenza ma la realtà è che da quando lei è uscita dalla casa del GF Vip vive da lui. Le aveva detto che c’era un posticino a casa sua, lo definiscono un appoggio: “Stiamo a casa mia mentre Rosalinda cerca casa”. Carini nel volere rendere meno dolorosa la notizia magari all’ex fidanzato dell’attrice. Siamo tutti felici per loro due e immaginiamo che questa sia una vera e propria convivenza anche se magari non se ne rendono ancora conto. Uno step ovvio dopo la convivenza nel reality show di Canale 5, sarebbe stato strano il contrario.

ANDREA ZENGA E ROSALINDA CANNAVO’ A VERISSIMO

“Fuori è meglio” confidano entrambi durante l’intervista con Silvia Toffanin. “Sono giorni intensi e non è proprio vita vera perché siamo un po’ sballottolati a destra e sinistra ma c’è voglia di viversi” ha commentato Zenga parlando del loro amore, di come sia tutto ancora più bello lontano dalle telecamere e dagli altri gieffini vip.

Rosalinda Cannavò non ha ancora avuto modo di incontrare Giuliano, si suo ex fidanzato, anche lui lasciato in diretta davanti a tutti. Spera di incontrarlo presto per chiarire, ma se lei è felice lui non la vivrà allo stesso modo.

Intanto, ci sono già state le presentazioni con Gabriel Garko. Rosalinda ha voluto presentarlo a lui e presto lo farà anche con la sua famiglia. Zenga è felice, anche di avere incontrato l’attore: “E’ stato molto carino sia con lei che con me, è una gran bella persona”. Per la prima volta Andrea non arrossisce, si sente sicuro fuori dalla casa del Grande Fratello,

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.