Programmi TV

Ermal Meta a Milano, Mara Venier lo rimprovera: “La zona rossa comincia domani”

Ermal Meta in collegamento da Milano fa dispiacere Mara Venier

E’ delusa Mara Venier, forse un po’ arrabbiata nei confronti di Ermal Meta. Gli rimprovera di essere a Milano, le hanno riferito che è stato lui a non volere raggiungere oggi lo studio di Domenica In. Il cantante sorride, siamo in zona rossa: “Ma la zona rossa comincia domani potevi anche venire oggi da me…”. Gli strappa poi la promessa che appena sarà possibile sarà in studio con lei a Domenica In e così tutto si risolve. Ermal Meta rispetta le regole, sarebbe stato magari complicato tornare a casa. Non si può certo esibire in collegamento da casa e ci mostrano per l’ennesima volta le immagini di Sanremo. L’intervista per lui è ben più breve di quella di Arisa.

ERMAL META FELICE PER IL SUO ULTIMO FESTIVAL

Si è classificato al terzo posto ma non immaginava di avvicinarsi al podio, consapevole che per gli altri la sua canzone non sarebbe stato molto interessante. Si sbagliava e questo lo rende felice: “Meglio di così non si poteva”. Racconta che le canzoni, il testo, “lo scrivi in dieci minuti, ma ci metti tanto tempo prima di farlo e anche per Un milione di cose da dirti è stato così”.

Per Ermal Meta il momento più bello a Sanremo è stato quando gli hanno detto che riceveva il premio Bigazzi. Felice anche per avere ricevuto un messaggio dalla moglie di Bigazzi. Nessun momento brutto invece, è stato un festival che gli ha dato molto. “La domenica mentre tornavo a casa in auto mi trovavo a un metro da terra”. 

Il suo album uscito Tribù Urbana è uscito il 12 marzo: “E’ un successo, è al primo posto della classifica di vendita di dischi e non è un risultato scontato, soprattutto di questi tempi che la musica sembra avere una minore importanza. Sono felice e mi fa sperare che presto tutto ritornerà”.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.