Programmi TV

Belen a Domenica In: “Sono una patata questa è la verità”

Belen Rodriguez a Domenica In si commuove, chiese scusa: è incinta, è una patata

Belen al sesto mese di gravidanza meravigliosa entra nello studio di Domenica In e dopo avere raccontato che lei è tosta e si protegge grazie a un muro si commuove parlando della nonna. “Sono incinta scusatemi, sono una patata questa è la verità”. Belen Rodriguez racconta di quando a 19 anni ha lasciato il suo Paese per arrivare in Italia. Aveva solo 180 euro in tasca e non sapeva quando sarebbe tornata, per lei era un’avventura ma per la nonna era diverso, non sapeva quando e se l’avrebbe rivista. Fazzoletti in mano, Belen si racconta, anche dell’adolescenza che ha sacrificato, non ha vissuto la vita degli altri ragazzi ma ripete che è stata una decisione davvero sua. Sa che i suoi genitori come sempre la guardano da casa, ricorda che hanno fatto tanti sacrifici e che partendo verso un’altra vita voleva ripagarli. A tavola c’era sempre un piatto, non era quello il problema. 

BELEN: “SONO MOLTO CORAGGIOSA”

“Non sono una persona facile da gestire. Andando via di casa da piccolina e subito indipendente mi rendo conto che sono una tosta, è difficile farmi cambiare pensiero”. Confessa che quando è debole tende a giustificarsi, fa fatica a dimostrare quello che è, creando ha creato un muro, uno scudo per proteggersi. Oggi a Domenica In però sembra abbassare quello scudo.

“A me piace essere vulnerabile, mi piace essere sorpresa dalla vita, sono molto coraggiosa in questo”. E infatti la sua vita ha avuto più cambiamenti importanti, dal lasciare il suo Paese con cui era in conflitto in poi.

“Un secchio di pittura, un divano a tre posti e feci una sorpresa a loro, sono tornata, ho dipinto la casa da sola e quando sono tornati ho fatto la sorpresa. Poi ho comprato la casa prima loro e poi a me” è così che ha iniziato a fare cambiare vita alla sua famiglia, come aveva promesso prima di partire. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.