Programmi TV

Eva Grimaldi in lacrime per la mamma: “Non riesco a nominarla”

Eva Grimaldi alla parola mamma scoppia in lacrime: "E' più forte di me"

Risate e lacrime per l’intervista di Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Domenica In. A due anni dal matrimonio la coppia è più solida e felice di prima. Dichiarazioni d’amore continue e ancora risate ma poi arriva il pianto di dolore per la Grimaldi che non riesce a nominare sua madre, a sentire parlare della sua mamma senza piangere. E’ felice Eva ma il dolore della perdita della madre è stato devastante, Mara Venier lo sa bene, in quel periodo ha cercato di sostenerla, conosce bene quel vuoto. Imma Battaglia interviene subito, protettiva nei confronti di sua moglie; racconta che sua madre la adora, che la ringrazia sempre, che quando la vede arrivare le dice sempre che è molto bella. La Venier dice a voce alta un pensiero dell’attrice, che è stata sua madre a metterle Imma accanto e che dal cielo continua a proteggerla. “Non potrà mai essere come la sua mamma ma è una seconda mamma”.

EVA GRIMALDI E IMMA BATTAGLIA A DOMENICA IN

Non hanno figli ma hanno dei nipoti che le adorano, in particolare Francesca, nipote di Eva, è la più grande. Stessa bellezza e stessa sensibilità; è a lei che sua zia ha confidato per prima che si era innamorata di Imma, che era felice con lei, che voleva sposarla.

“La felicità per me è Imma è il mio punto di riferimento e non potrei fare una vita senza Imma, è la mia vita” e anche Imma ha per Eva parole d’amore bellissime: “Sono una femminista, non mi interessa il matrimonio. Ho preso questa decisione per dare un segnale, perché era un periodo particolare e con attacchi continui. Voglio stare con lei tutta la vita e l’ho sposata perché la amo – poi prosegue – Devo confessarti che la mia vita è cambiata da quando c’è Eva. La felicità è stare con lei. La mia vita senza di lei non potrebbe esistere”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.