Programmi TV

Wanna Marchi e Stefania Nobile: salta l’intervista a Domenica IN. Lo sfogo: “cancellata per finti motivi”

Wanna Marchi e Stefania Nobile erano state invitate a Domenica In per una intervista che alla fine però sarebbe stata cancellata

wanna marchi

Stanno andando in giro per il mondo Wanna Marchi e Stefania Nobile a raccontare la loro storia, dopo il successo clamoroso che la serie dedicata alla vicenda che le ha viste protagoniste, ha avuto su Netflix. Wanna, è stata una delle serie più viste per settimane sulla piattaforma, ai primi posti in classifica e molto chiacchierata, non solo in Italia, ma anche in altri posti. Ed è per questo che Wanna Marchi e sua figlia si sono spese molto in questo periodo tra interviste e ospitate. Avremmo dovuto rivederle in tv anche su Rai 1, pare infatti che fossero state invitate da Mara Venier a Domenica In ma che alla fine, la loro intervista, sia saltata. Lo hanno raccontato proprio le due ex televenditrici in un’intervista rilasciata a Casa Pipol. Nello specifico Stefania ha rivelato che Mara Venier aveva invitato lei e sua madre a Domenica In, ma poi ha dovuto annullare l’invito. Wanna Marchi e Stefania si sono dette molto dispiaciute per quello che è accaduto, soprattutto perchè parlano di Mara Venier come di una loro grande amica. Non se lo aspettavano quindi.

Qui la nostra recensione della serie Netflix

Cancellata l’intervista a Wanna Marchi a Domenica IN

Le due signore, hanno raccontato: “Quante ospitate ci hanno cancellato per questi finti motivi? Parecchie. Una in particolare, per cui ci sono rimasta male, per Mara Venier, ci sono restata malissimo. ” Stefania Nobile ha spiegato i motivi per i quali, questa situazione l’ha delusa: “ In primis perché la conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto.

La Nobile ha raccontato: “Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme, mi ha detto ‘mi dispiace tanto Stefania, dai un bacio alla mamma e parleremo di tuo papà. Faremo sentire agli italiani una parte di voi che non conoscono’.

Poi hanno rivelato quello che sarebbe il motivo di questa intervista saltata: “Non puoi dopo trincerarti dietro a ‘la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tr**a’. E cosa c’entra? Ho per caso insultato io qualcuno?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.