Programmi TV

Le nuove accuse di Katia Ricciarelli alla segretaria di Pippo Baudo arrivano da Verissimo

Katia Ricciarelli a Verissimo racconta come ha saputo che Pippo Baudo era morto e di come è stato isolato: altre durissime accuse alla segretaria

katia ricciarelli verissimo

La puntata di Verissimo in onda il 14 settembre, è stata registrata ancora prima che arrivasse la diffida da parte di Dina Minna, la segretaria storia di Pippo Baudo. E così oggi le parole di Katia Ricciarelli sono arrivate senza filtri, e sono state fortissime. Nuove accuse nei confronti della Minna, dopo le parole di Katia sull’eredità e su quello che fosse giusto o non giusto. “Non penso che la segretaria debba avere la stessa parte dei figli” ha detto qualche giorno fa la cantante. “Quando sono andata alla camera ardente, tra le lacrime, mi ha detto 39 anni, 39 anni…e quindi? Hai fatto il tuo lavoro, eri la sua segretaria” ha detto Katia Ricciarelli, delusa e amareggiata.

Il suo rancore deriva soprattutto dal fatto che nessuno le abbia detto che Pippo era in ospedale e poi che era morto.

Le parole di Katia Ricciarelli a Verissimo

La cantante nello studio di Silvia Toffanin ha raccontato che lei e Pippo Baudo, si erano visti l’ultima volta 5 anni. Non era possibile, spiega, avere contatti con lui, perchè tutto era filtrato.

“Oggi dicono tutti che lo sentivano, che ci parlavano ma non è vero, io posso dirti che Pippo Baudo è stato isolato. Io ho saputo che era in ospedale ma era lì da non un mese e nessuno mi ha detto niente, non mi hanno detto neppure che era morto, ti sembra normale che l’ho saputo dalla gente che mi ha mandato dei messaggi, in un primo momento, ho anche pensato che fosse una fake news, perchè tante volte si dicono queste cose, io ci credevo non ci credevo e poi invece le persone che erano sul posto, la mia agente…mi hanno detto che era vero e io sono rimasta…” ha detto Katia Ricciarelli a Verissimo, che si aspettava di essere trattata in modo diverso.

E’ vero che non ci sentivamo ma devo dire che io sapendo che lui c’era, ero serena e forse anche per lui valeva la stessa cosa, adesso sono sola, totalmente sola” ha detto Katia Ricciarelli. “Per me è tutta una cosa che non ha senso, io dovevo saperlo in modo diverso” ha aggiunto la cantante.

Mi dispiace che Pippo se ne sia andato da solo, se lo avessi saputo prima, io sarei andata da lui, questa è una gran butta cosa, lasciare che una persona muoia da sola, io sarei rimasta giorno e notte con lui, e questo non lo perdonerò mai. Io ho fatto tanti sbagli ma non ho mai avuto rancore e ho sempre perdonato tutti ma in questa situazione non perdonerò mai ma verrà il giorno che i conti torneranno” ha detto Katia Ricciarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.