L’ultima lettera delle gemelle Kessler da aprire solo oggi: “Ellen aveva avuto un ictus”
L'ultima foto e l'ultima lettera delle gemelle Kessler, quella che hanno inviato all'amica Caroline
L’addio alle gemelle kessler in Germania sta monopolizzando tutte le pagine dei siti sia per la discussione rispetto a quello che è successo che modo in cui Alice ed Ellen hanno scelto di andarsene, anche per i dettagli che continuano a uscire. Anche in Italia le gemelle Kessler erano molto amate, la puntata di oggi de La volta buona in gran parte dedicata a loro, e sconvolge che abbiano pensato a tutto, anche le lettere e i regali inviati agli amici.
C’è in particolare una lettera che le gemelle Kessler avevano inviato all’amica Carolin Reiber, con loro anche nell’ultima uscita quando hanno seguito lo spettacolo al Circo Roncalli. Una lettera con su scritto che lei non avrebbe dovuto aprire la lettera solo oggi 18 novembre. Così ha fatto. >>Le gemelle Kessler celavano vicende terribili: “Fuori dal lavoro erano debolissime”
Una delle gemelle Kessler non stava bene?
Al circo Roncalli l’ultimo loro incontro, le gemelle Kessler con l’amica Carolin Reiber che è una famosa conduttrice televisiva tedesca. Lei ha appena raccontato che aveva visto affaticate entrambe in quell’occasione e soprattutto rivela che era stata male Ellen. “Ecco Ellen avrebbe avuto un ictus, dice un infarto del tronco cerebrale, l’avrebbe avuto in una località di villeggiatura della Baviera e non voleva rimanere in ospedale sarebbe poi tornata a Monaco, si sarebbe ripresa e sarebbe uscita appunto per quell’ ultima sera al circo Roncalli” riporta l’inviato de La volta buona.
“Poi l’ultimissima cosa è che questa conduttrice, Carolin, ha aperto la lettera e ha divulgato anche il contenuto, proprio 5 minuti fa… e ha detto che la lettera è firmata da entrambe le sorelle con scritto ‘Addio Cary, ci rivediamo al settimo cielo’”.
Nel pacchetto anche un regalo per lei da parte delle gemelle. Sembra non sia l’unica lettera che le Kessler hanno inviato agli amici.
Quindi, questo ci fa capire che avevano programmato tutto e poi c’è anche la disetta al quotidiano principale della Baviera a cui le gemelle kessler erano molto legate. Erano abbonate da quarant’anni e la redazione del quotidiano ha dichiarato che è arrivata una lettera per disdire l’abbonamento. C’era scritto di disdire a fine mese e che quindi sarebbe stato il 30 novembre, ma questa data era stata rimossa e c’era scritto dismissione dell’abbonamento dal 17 novembre.
Avevano pensato addirittura a disdire l’ultimo abbonamento, l’ultima copia è arrivata il giorno della morte.