Reality e Talent

Grande Fratello 2018 anticipazioni prima puntata: Barbara D’Urso riparte dal GF 15

Grande Fratello 2018 anticipazioni prima puntata: Barbara D'Urso riparte dal GF 15. Ecco quello che succederà il 17 aprile 2018 in prime time


E’ tempo di Grande Fratello 2018, dopo il Grande Fratello Vip la casa di Cinecittà si riapre per dare il via a una nuova edizione del reality di Canale 5. Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello 15 con tanta voglia di fare e tanta voglia di conquistare anche il pubblico a casa. In queste ultime settimane, dopo l’annuncio della conduzione, la D’urso si è detta agitata, ha parlato di una grande paura, di notti insonni e di chili persi. La paura è che il pubblico a casa possa non seguire il programma, anche per questo, per quello che riguarda il capitolo ascolti, non si mira in alto. Diciamo pure che si “mettono le mani avanti” prima di cadere…Ma torniamo alla prima puntata del Grande Fratello 2018 e a quelle che sono le anticipazioni per questo appuntamento in onda in diretta il 17 aprile 2018. Questa sera conosceremo tutti i concorrenti della 15esima edizione del Gf: non sappiamo ancora quanti saranno ma la conduttrice ha già chiarito che vedremo il 50% di volti totalmente sconosciuti, mentre il restante 50% è fatto di volti già visti tv e sono i famosi “parenti di”. 

Nella conferenza stampa della vigilia sono stati presentati i primi 4 concorrenti del Grande Fratello 15 dopo i tre boni che, come saprete, sono rinchiusi nel casale e che dovrebbero entrare, prima o poi, anche nella casa, ma questo lo scopriremo solo seguendo il reality di Canale 5. 

GRANDE FRATELLO 2018 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: ULTIME NEWS SULL’ESORDIO DEL REALITY DI CANALE 5

Facciamo quindi il punto della situazione: nel casale, al momento, ci sono i tre bonazzi, tre ragazzi molto belli che hanno passato delle giornate insieme a spalare letame e non solo. I tre bonazzi sono Valerio Logrieco, Simone Poccia e Filippo Contri

Oltre ai tre bonazzi, la D’Urso ha presentato on conferenza stampa altri 4 concorrenti che faranno parte di questa edizione del Grande Fratello. Sono Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, famoso in quanto fidanzato di Stefania Pezzopane. A loro si aggiungono due volti sconosciuti al mondo dello spettacolo: sono Alberto Mezzetti e Lucia Orlando

Stando alle ultime indiscrezioni sul cast di questa edizione del Grande Fratello, per il mondo dei parenti di, dovrebbero entrare in casa anche Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi e Marco Cuculo, il fidanzato di Lory del Santo. 

Barbara D’Urso, che in questa avventura sarà accompagnata da Cristiano Malgioglio e da Simona Izzo, ha rivelato inoltre che ci saranno degli ingressi speciali. A quanto pare ci saranno delle incursioni di personaggi vip che potranno parlare con i concorrenti, passare del tempo con  loro  e forse anche dormire in casa. Inoltre, tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello, anche per dimostrare il feeling che esiste con Mediaset Espana, potrebbe arrivare la famosa Aida, la donna che ha detto di no a Marco Ferri!

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5, la D’Urso darà poi le ultime anticipazioni su quello che vedremo in questa nuova edizione del Gf. E noi invece vi diamo l’appuntamento a stasera con la prima puntata del Grande Fratello 2018 in onda in prime time su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.