Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? Mediaset si dissocia dalle anticipazioni


Quello che sta succedendo nelle ultime ore ha a dir poco dell’incredibile. Siamo davanti al primo caso di editore televisivo che si dissocia da un reality show che lui stessi produce. A cosa ci stiamo riferendo? Alle anticipazioni ufficiali emanate da Mediaset nel pomeriggio di ieri, 19 maggio 2019, in cui si raccontata di una intervista esclusiva rilasciata a LIVE – Non è la D’Urso in cui Eliana Michelazzo si diceva interessata ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per sfuggire alle polemiche nate attorno alla figura dello sposo fantasma Mark Caltagirone.

A questo comunicato ufficiale ne è poi seguito un secondo, sempre emanato da Mediaset, in cui si annunciava che la stessa Eliana Michelazzo avrebbe preso parte alla puntata di questa sera 20 maggio 2019 del Grande Fratello 16 per scoprire “se il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire alla pressione mediatica“. Entrerà nella casa? Come concorrente o come “disturbatrice” al pari del farmacista Lemme e di Guendalina Canessa? Nemmeno il tempo di chiedercelo che nel giro di poche ore la stessa Mediaset ha tirato fuori una terza comunicazione ufficiale via social…

Eliana Michelazzo al Grande Fratello 16? La smentita

Sui profili social Mediaset e sull’account Instagram è apparso il seguente messaggio intorno alle ore 21:45: L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“. Un breve ma conciso concetto che guasta la festa a Barbara D’Urso, che avrebbe così potuto sguazzare nel gossip fra Eliana Michelazzo, Mark Caltagirone e Pamela Prati anche durante la prossima puntata del reality show Endemol.

Ora la domanda sorge spontanea: nel giro di così poche ore come si evolverà la situazione? Eliana Michelazzo verrà comunque invitata a recitare la parte di colei che aspira a diventare una concorrente (nonostante Mediaset abbia già detto no)? Oppure la sua presenza in trasmissione salterà definitivamente?

Per saperlo non ci resta che attendere le dichiarazioni di Barbara D’Urso nella prossima puntata di Pomeriggio5 dove fra un “caffeuccio” e un picco non ben identificato dovrebbe fare pubblica ammenda davanti all’ammonimento “choc” partito dal suo editore, Mediaset.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close