Reality e Talent

Amici Celebrities anticipazioni semifinale: scelti i finalisti, ecco chi sono

Tutte le anticipazioni sulla semifinale di Amici Celebrities in onda oggi 16 ottobre 2019: ecco chi sono i finalisti

Curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata di Amici celebrities in onda oggi 16 ottobre 2019? La semifinale è stata registrata ieri, come saprete il programma non va in onda in diretta, e possiamo quindi già sapere tutto quello che è successo in questo quinto appuntamento. Come saprete le squadre sono state sciolte e i concorrenti hanno gareggiato l’un contro l’altro armato! Chi avrà conquistato i giudici? In questa quinta puntata di Amici Celebrities grande novità: per la prima volta ad Amici Maria De Filippi veste i panni da giurata.

Vi stiamo quindi per svelare i nomi dei finalisti di Amici Celebrities, se non volete sapere nulla e preferite attendere la puntata di oggi, non andate avanti nella lettura.

AMICI CELEBRITIES ANTICIPAZIONI E NEWS SEMIFINALE: COSA SUCCEDERA’ IL 16 OTTOBRE 2019

La semifinale di Amici sarà composta da gironi. Nel primo girone a decretare chi andrà avanti e chi no sono i giudici. Votano quindi Platinette, Maria de Filippi, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. I concorrenti rimasti in gara si esibiscono con ex allievi di Amici. In particolare Filippo con Stash, Pamela con Irama, Ciro con Giordana, Laura con Alberto e Emanuele con Diana Del Bufalo e infine Massimiliano si è esibito nel ballo con Andreas e Sebastian . I giudici votano e decidono che a passare questo turno è Filippo Bisciglia.

Nel secondo girone invece si decreterà uno dei concorrenti che si ferma in semifinale. A lasciare Amici Celebrities è Laura Torrisi.

Si va avanti per decidere invece il secondo finalista di questa edizione di Amici Celebrities. Passa il turno Pamela Camassa. E anche nel quarto girone si decide un altro finalista: questa volta a strappare un posto nella sesta e ultima puntata di Amici Celebrities è Ciro Ferrara. Pare che poi nello scontro tra Filiberto e Massimiliano sia uscito Emanuele.

Le anticipazioni arrivano dalle talpe del Vicolo delle news. Per scoprire i dettagli della puntata, e come sarà usato ad esempio anche il televoto che è rimasto aperto sui social per qualche giorno, aspettiamo la messa in onda della puntata di oggi del talent di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.